Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone

Idee uso spazi

Elena, il 13 Aprile 2022 alle 21:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera ragazze! La location che abbiamo scelto è stata ristrutturata circa 3 anni fa, è composta da giardino con ulivi e piscina, sala con parquet e colonne neon, e ulteriore sala più piccola comunicante con la principale che è circondata su 3 lati da vetrate scorrevoli e quindi dal verde, ho un paio di scatti fatti al volo Idee uso spazi 1

Idee uso spazi 2
Il gestore ci ha dato libero accesso a tutti gli ambienti, ma se la serata lo permetterà il ricevimento si svolgerà tutto all'aperto
Idee uso spazi 3
Come posso utilizzare quella chicca per me splendida?! Finora in pochi casi hanno allestito i buffet o ha funto da sala da ballo, ma la band mi ha già detto che probabilmente posizionandosi la come se fossero "in vetrina" non ci sarebbe una buona acustica per chi sta negli ettari più lontani.
Per la sola confettata mi sembra sprecata, ci sono altri angoli più adatti.Voi cosa suggerite??? Come potrei valorizzarla?

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Aprile 2022 alle 12:11
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sono stati d'aiuto creativo in questo, mi hanno dato solo un paio di opzioni come ho scritto su, aspetto un'intuizione😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non puoi farti suggerire dalla location? Loro sapranno sicuramente in che modo esaltare al massimo i loro spazi

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una location simile…. Farò in giardino un aperitivo e poi un buffet … poi entreremo in sala e alla fine torneremo in giardino
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei il giardino alla sera come zona lounge..sai ci vedrei un bel buffet di dolci con open bar e cocktail 😀🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione