Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo

Idee viaggio di nozze 10 gg a settembre

Anna, il 1 Marzo 2021 alle 20:25 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao Ragazze! sto valutando la data per prenotare il ristorante, eravamo praticamente decisi su fine giugno e inizio luglio ma per motivi affettivi ci piacerebbe tantissimo il 1 settembre Smiley heart perchè è la data in cui si sono sposati i miei nonni, a cui entrambi siamo legatissimi. Il mio dubbio è relativo al viaggio di nozze, in questo periodo avremmo a disposizione solo una decina di giorni dal 2 all'11/12 settembre (ecco non troppo oltre)... secondo voi cosa si può fare in questo tempo? ci terrei tanto a questa data ma vorremmo fare anche un bel viaggetto Smiley sad

12 Risposte

Ultime attività da Carina, il 3 Marzo 2021 alle 12:18
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le Maldive sono fuori stagione, ma conosco molta gente che è andata in agosto e luglio 😅 noi siamo stati in aprile ed è stata una vacanza bellissima.
    Il Nilo è anche uno dei miei sogni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita quante altenative Smiley heart ma le Maldive a settembre non sono fuori stagione? la crociera sul Nilo sarebbe molto bella! Mi piaceva molto la crociera sui fiordi o nelle capitali nordiche ma per ora l'unica compagnia che ha messo le date è msc e c'è poco nulla in quei giorni...

    non so a me piacerebbe qualcosa di un po' rilassante mentre fm preferisce qualcosa di non solo mare Smiley cry

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre potete comunque spaziare tra tante mete, dipende da cosa vi piace. 10 compresi volo vi danno un bel relax alle Seychelles o alle Maldive, ma anche ad Aruba, oppure New York.
    Noi qualche anno fa abbiamo fatto un bel giro in 10 giorni in. Canada, anche in New England, oppure Egitto e crociera sul Nilo o Zanzibar, altrimenti le capitali del nord Europa in tappe o bus o aereo.
    Potreste anche fare un mini giro del Sudafrica o la Turchia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vorremmo l'estero essendo estate 2022 speriamo sia tutto risolto.. volevo farmi un'idea ora solo per capire se il 1 settembre posso comunque valutarlo come data per il nostro matrimonio oppure rischiamo di non goderci il viaggio di nozze perchè a settembre avrei solo 10 giorni a disposizione (mentre a luglio e agosto potremmo fare tranquillamente 2 settimane). Tuttavia tenevo a questa data perchè è l'anniversario di matrimonio dei miei nonni a cui siamo entrambi legati (ed è anche grazie a loro che ci siamo conosciuti, anche se detta così sembra strano ahahaha).

    L'alternativa per la data sarebbe il 15 luglio ma non mi piace quanto l'altra... luglio sarebbe unicamente utilitaristica ovviamente...

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restando in Italia o all'estero?
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per 10 giorni andrei in un'isola (o comunque uno stato insulare) e girerei li! So che ad es Seychelles non sono messe male già da ora (fanno entrare i turisti) ma valuterei anche Zanzibar ad esempio che unisce mare natura culturale e 10 giorni passano velocissimi! E settembre è un buon mese per queste due destinazioni. Se invece volete rimanere più vicini anche Islanda, o Canarie! (voli quasi certamente assicurati per settembre per queste 2 destinazioni)
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa situazione ti consiglio di valutare un unico paese e di verificare le condizioni di ingresso. Molti paesi richiedono almeno 10 giorni di quarantena, per cui con due settimane di congedo non ha senso..
    Sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho valutate e non mi dispiacerebbe quella nei fiordi ma i primi di settembre c’è solo quella nel baltico o a metà Norvegia e non mi ispirano molto... quelle nel mediterraneo proprio no...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo l’unica cosa possibile sembrano essere le crociere
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tante mete bellissime anche per quel periodo li... io spero solo che c e lo fanno fare con questa situazione 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela! Il nostro problema è che la possibilità successiva per partire è a dicembre... con le vacanze di natale!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe andare ad Aruba e New York, e pensa che io nonostante sposassi a giugno vado ad agosto a fare il viaggio di nozze 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione