Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Esperta Settembre 2013 Imperia

Ieri mi ha chiesto di sposarlo, e stavolta ufficialmente!

Daisy, il 13 Agosto 2012 alle 16:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Sposini

Finalmente dopo 5 anni di fidanzamento, la grande decisione della nostra vita.. ci sposiamo a Settembre dell'anno prossimo, ma non abbiamo ancora stabilito una data.Nel senso che siamo indecisi tra 7 e 14. Secondo voi dovrei aprire l'argomento??

Ha detto che a Natale facciamo l'annuncio ai nostri famigliari per fargli anche un bel regalo e io sono d'accordissimo e spero che da qui a quel giorno avremo scelto la data.

Non voglio mettergli ansia, perchè fosse per me inizierei anche domani i preparativi ma lo rispetto e non voglio terrorizzarlo con mille domande su data, location, tovaglioli ecc... Vorrei che fosse una cosa piu' naturale.
Che ne pensate?
Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 16 Agosto 2012 alle 10:18
  • Paola
    La Spezia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daisy,

Che cosa intendi per : "Piu' che altro perchè si dice in giro che se si prenota prima il fotografo e il ristorante costa leggermente meno, è vero?".

Il budget del ristorante varia un poco in funzione della stagione che scegli. In inverno, periodo di bassa stagione, costa meno che in primavera e autunno. Per il fotografo dovrebbe essere identico. Poi ci sono le promozioni.

Se vuoi farti un'idea iniziale, potresti cominciare a sentire i fornitori della tua zona e chiedere dei preventivi. Guarda qui ti segnalo l'elenco di ristoranti e fotografi della tua regione presenti nel sito. Puoi chiedere preventivi, se ti va:

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/liguria

https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/liguria

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri!

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze non vedo l'ora di dirlo a mia mamma e mia sorella che sicuramente si commuoveranno dalla felicita', per non parlare del mio papino!!!!!! Ma devo attendere fino a Natale!!! Uff...

Se fosse accaduto qualche mese fa gliel'avrei detto sicuramente, ma ora, voglio vedere proprio le loro espressioni sorprese e felici.. eheheh sarà bellissimo. Smiley laugh

Per ora stiamo cercando di decidere un budget, voi come avete iniziato a farvi un'idea dei soldi da spendere?

Piu' che altro perchè si dice in giro che se si prenota prima il fotografo e il ristorante costa leggermente meno, è vero?

Grazie a tutte coloro che risponderanno!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri cara!! Io sposerò il 4 settembre del prossimo anno e abbiamo prenotato solo la location perchè ce ne siamo innamorati e volevamo essere sicuri che fosse nostra. Per il resto non abbiamo ancora iniziato a fare niente!! Ce la stiamo prendendo con molta calma :-) Se iniziate i preparativi da Natale avrai almeno 7 mesi pieni, secondo me ce la fate tranquillamente!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh infiniti auguri per tutto!! Anche io ed il mio fm ci sposeremo probabilmente il 7 settembre ma ancora non abbiamo iniziato i preparativi ed inizieremo entro la fine dell'anno... Beh sarà un bel regalo di Natale anche per i genitori!!!

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri allora Smiley winking..cmq dagli il suo tempo, te l'ha chiesto quindi è già un passo avanti,molto avanti direi..iniziate a scegliere una data indicativa, per la chiesa,location e fotografo dovrete pensarci subito credimi sono prenotati già anni prima,soprattutto se sceglierete un sabato! Magari iniziate a farvi qualche idea,vi fate fare qualche preventivo..in bocca al lupo caraSmiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Auguri!!! Sono sicura che entro Natale avrete deciso la data anche perché dovrete anche iniziare ad organizzare! Beh, per me il 14 settembre è un giorno speciale perché mi sono messa insieme al mio fidanzato proprio l'anno scorso in quella data, una serata davvero bella e speciale! Piano piano poi iniziarai a parlare col tuo fidanzato dei vari aspetti e delle varie cose da fare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione