Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Igiene neonato

Valeria, il 26 Dicembre 2018 alle 11:58

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao mamme e future mamme Intanto auguri♥ spero che abbiate passate un Natale speciale come me che ho una bollicina che cresce e si sposta di qua e di là Mi chiedevo Quali sono secondo voi i migliori prodotti di cura e igiene personale per un neonato? Mustela? Aveeno? Quali marche bio? Comprate...
Ciao mamme e future mamme
Intanto auguri♥ spero che abbiate passate un Natale speciale come me che ho una bollicina che cresce e si sposta di qua e di là
Mi chiedevo
Quali sono secondo voi i migliori prodotti di cura e igiene personale per un neonato?
Mustela? Aveeno?
Quali marche bio?
Comprate tutto di una stessa marca o integrate con marche diverse?

35 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'ostetrica durante il corso ci ha consigliato la linea "semi di lino" .. completamente naturale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine tra un mese quindi non ho esperienze dirette... però per il momento ho preso solo una crema della weleda x i rossori da pannolino... per il bagnetto non ho preso nulla, vorrei acquistare solo un detergente da usare per pulire il culetto dopo la pupu e stop, dicono che l’acqua senza detergenti sia la cosa ideale visto che non sono sporchi 🥰 vedo come mi trovo ed eventualmente comprerò in base alle esigenze e in base alla pelle della mia bimba... così non butto soldi in cose che poi non vanno bene per lei!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato molto naturaverde bio..ottima e delicata. Senore usato quello fino a circa un anno poi sono passata al bagnoschiuma poi facevamo già la doccia e non piu il classico bagnetto. Se ti può essere d'aiuto c'è un app che ti dice se il prodotto è pessino discreto o buono..ai chiam BIOTIFUL e puoi fare la foto al cod a barre per vedere tutto l'inci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione