Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti

Il matrimonio ai tempi del covid

Alessandra, il 2 Aprile 2020 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze, io ho la data fissata al 4 luglio.. Non so come comportarmi, risto e sacerdote ritengono prematuro rinviare.. Voi che ne pensate? Io non ho voglia di fa saltare tutto al prox anno...

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Aprile 2020 alle 11:17
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente triste aver pianificato tutto da mesi e poi ritrovarsi cosi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ora stiamo pensando ad una data a fine agosto..se poi non si potrà fare rimanderemo al prox anno!!! Però devo metabolizzare ancora la cosa... Almeno speriamo nella buona salute di tutti!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All anno prossimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 💪🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Luglio 2021 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando hai rimandato?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutti i fornitori la verità ci stanno consigliando di aspettare di decidere magari metà maggio il da farsi.. ma abbiamo già preso una data di emergenza e stiamo parlando di luglio 2021.. quanto mi rattrista pensare che dovrò aspettare un anno intero.. però sono ancora di fiduciosa in questo anno speriamo bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dico solo che qui si sta passando oltre si il desiderio di sposarsi, si che ci dispiace, ma c’è un problema molto più grande ora, che se interessasse qualche nostro famigliare NON penserei un attimo a rinviare il matrimonio ma solo a sperare che guarisca quindi!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma è la verità purtroppo. Non fanno altro che dire che finché non uscirà il vaccino o cura che sia continueremo a tenere 1 mt di distanza e useremo le mascherine. Più chiaro di così! E i luoghi di assembramenti ( pizzerie ristoranti bar etc) saranno gli ultimi ad aprire ( giugno luglio) come dovremo sposarci? E poi mettiamo anche che la gente ha paura di ritornare alla normalità subito. Siamo rimasti scossi dalla situazione. Io oggi sono dovuta uscire obbligatoriamente ma sinceramente è meglio stare a casa sei al sicuro al 100%
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ti ma considerazione. Io parto la presupposto che i nostri genitori (grandi sostenitori) ci hanno chiesto preoccupato cosa vorremo fare? Ma perché loro pensavo che il matrimonio deve essere una festa e si sa che saremo scossi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no ma stiamo affrontando il discorso. Perché anche i nostri genitori preoccupati ci stanno chiedendo, e poi la mia gioia è un po’ svanita per via di questa situazione, ma per lo più per la strage che sta facendo. Voi?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero sposa 4 luglio 2020, abbiamo ieri rinviato all'anno prossimo per N ragioni diverse.

    A differenza della tua situazione, a me il prete ha altamente consigliato di rinviare a dopo l'estate, ritenendo che la situazione è grave e, al massimo, avrebbero garantito un matrimonio a porte chiuse, fra pochi intimi.

    Ogni scelta è personale comunque Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 4 luglio al momento non ci hanno detto di rimandare...💪🏻💪🏻💪🏻🤞💪🏻🤞💪🏻🤞🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo di te e non ho ancora contattato nessuno. Preferisco aspettare ancora un mese.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho contattato la location pochi giorni e mi hanno detto che se vi saranno problemi ci contatteranno loro come hanno già fatto con gli sposi di marzo e aprile, purtroppo adesso anche quelli di maggio. Staremo a vedere le date purtroppo stringono. E se non sarà l'otto agosto pensiamo di rimandare al prossimo se non possiamo neanche per settembre /ottobre dato lo slittamento di tutti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io dovevo sposarmi il 4 luglio ma settimana scorsa abbiamo deciso di rimandare al 5 settembre sono un pochino più tranquilla... Andrà meglio nelle prossime settimane ne sono sicura... È stata un scelta difficile ma purtroppo che dobbiamo fare..!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco più ad essere positiva e per questo rinvio. Voglio essere realista come infondo sono sempre stata. La situazione è grave, lo sappiamo tutti, ho sperato fino ad adesso ma obbiettivamente prima di maggio non cambierà molto. I fattori sono molteplici, soprattutto economici, visto che non si può. Pensiamo sia a noi che agli invitati, alcuni provenienti da fuori. Ammetto che ho preso questa decisione in maniera tragica, anche se non è, per fortuna la fine del mondo. Ammiro chi spera ancora che tutto andrà bene, glielo auguro. Io mi sono arresa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad agosto. 8. Ma sto temporeggiando, dopo pasqua dovrò prendere una decisione assolutamente. Le cose sicuramente andranno meglio. Ma dobbiamo vedere come si svolgeranno i matrimoni ho tanti invitati e non voglio rinunciare a nessuno di loro. E voglio che siano sereni.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai rinviato anche tu? ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te! Nulla si sistemerà a giugno/luglio/agosto...Andrà meglio sicuramente ma per ovvi motivi grandi assembramenti non saranno GIUSTAMENTE permessi finché non si troverà la cura. E poi, io non penso solo al mio desiderio di sposarmi , penso anche alla sicurezza dei miei invitati. Nessuno deve avere ansia e paura quindi, si rimanda al prossimo anno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se loro ti hanno consigliato di aspettare, allora puoi fidarti, tanto seppure decidessi più avanti, non cambierebbe molto. Arriva almeno a metà maggio per capire come saranno le cose 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio, ho rinviato ieri... non è stata una scelta facile e di lacrime ne ho versate tante ma è stata la scelta giusta e parlando con gli invitati nonché amici ho riscontrato sollievo! Molti di loro non si sarebbero mai presentati.

    Però ribadisco, sono decisioni personali Smiley smile


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Finalmente un parere razionale

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito io!!! Che le cose andranno meglio si ma non subito e così veloce!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!!!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposo Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto ritorneremo alla normalità soprattutto appena le temperature inizieranno a riscaldarsi. Quindi non dovrai rinviare nulla credimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione