Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Il matrimonio più bello

M&M's, il 24 Novembre 2021 alle 16:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ragazze, ovviamente a parte il vostro che sicuramente sarà il più bello in assoluto...tra tutti i matrimoni ai quali siete state (amici, parenti,ecc.) qual è stato il più bello in assoluto? Quello che ricordate con gioia! Inizio io: il matrimonio di mio cognato (fratello f.m.). Lui napoletano, lei...
Ragazze, ovviamente a parte il vostro che sicuramente sarà il più bello in assoluto...tra tutti i matrimoni ai quali siete state (amici, parenti,ecc.) qual è stato il più bello in assoluto? Quello che ricordate con gioia!
Inizio io: il matrimonio di mio cognato (fratello f.m.).
Lui napoletano, lei abruzzese.Il matrimonio si è svolto in Abruzzo e si sono unite le due tradizioni.È stato molto molto bello e ci siamo divertiti tantissimo...lo porto nel cuore.La cosa che più mi è piaciuta è stato l ingresso della sposa in chiesa. La famiglia dello sposa tutta dentro, mentre invece la famiglia della sposa dietro di lei, è stata la prima volta che ho visto un ingresso del genere e mi ha colpito.Ma poi il cibo....era tutto ottimo, tutto squisito.Ma sicuramente il nostro sarà il più bello in assoluto 😂😂A voi la parola...

33 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo.. Mai stata ad un matrimonio 🤣🤣🤣 il mio sarà il primo!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione