Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Il mio abito 😊

Valeria, il 28 Febbraio 2021 alle 23:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buona sera ragazze!! Stasera presa dalle mille paranoie, pensavo e ripensavo al mio abito da sposa 👰...mi è sorto un piccolo dubbio, x quanto io amo questo abito, ho paura di sentirmi troppo fasciata 😭 È un modello a sirena, mi chiedevo, secondo voi, se ne parlo con l atelier, c è la possibilità di...
Buona sera ragazze!! Stasera presa dalle mille paranoie, pensavo e ripensavo al mio abito da sposa 👰...mi è sorto un piccolo dubbio, x quanto io amo questo abito, ho paura di sentirmi troppo fasciata 😭

È un modello a sirena, mi chiedevo, secondo voi, se ne parlo con l atelier, c è la possibilità di modificare la gonna magari facendo un modello scivolato??? Lo so sono complessata, sarà che l ho acquistato nel 2019 e nn mi vedo più bellissima in quell' abito 🙄🙄🙄

38 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L abito è questo..Il mio abito 😊 1

Il mio abito 😊 2

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso..sarebbe una buona alternativa. Grazieeee 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posti una foto potremmo darti un consiglio.
    Comunque, personalmente, trasformare una sirena in una NON sirena non ha senso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io la metterei un po’ più semplice, o comunque con qualche dettaglio di pizzo che riprenda l’abito...anche perché alternative a queste senza modificare totalmente l’abito non me vengono in mente 🙄
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela...l avevo pensato! Però il mio abito ha una coda lunghissima e tutta interamente in pizzo....oltre che davanti è tutto in pizzo! Credi k mettendo la sovragonna nn si perda un po' il vestito??? 🤔🤔🤔 Dubbi 🤔🤔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    potresti valutare di far applicare una sovragonna..sai di quelle rimovibili, in modo tale che non vai a modificare l’abito e comunque ottieni l’effetto desiderato.
    E poi sono di gran moda attualmente, considerato che molto spesso le utilizzano come “cambio d’abito”.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione