Alla fine è arrivato anche per me, io che credevo che non me lo organizzassero, io che guardavo con un po' di indivia gli amici di FM che gli hanno organizzato un weekend al mare.
E invece sabato mi sono trovata la mia testimone e le mie migliori amiche a casa mia (complici mia mamma e FM che gestivano tutto da remoto), dove hanno allestito una bellissima tavolata per passare prima un pomeriggio tra merende, bicchieri decorati e sfide per me (spoiler, hanno vinto i due bimbi di 10 anni, e non perchè li ho fatti vincere😅) e poi, in serata, un bellissimo picnic in una tenuta a circa un'oretta da casa nostra.
Ho passato una giornata meravigliosa assieme alle mie amiche (o dame) più care, hanno cercato di incentrare tutto in stile Bridgerton (infatti dal mio outfit si capisce🐝), sono stata benissimo, niente di esagerato (io detesto la discoteca e stare sveglia fino tardissimo) ma tutto fatto con il cuore❤️ Ho conosciuto due sposine (di Verona e Venezia, Silvia e Anna, magari mi leggono🥰) e abbiamo ballato insieme, trascinando anche gli altri ospiti che erano lì per cena.
Vi lascio qualche foto, che possa essere d'ispirazione alle amiche delle nuove sposine...
Ormai siamo a -19💍
ps FM ha passato un weekend a Rimini, il venerdi sera anche abbastanza tranquillo, il sabato sono stati in un locale dove c'erano tipo 20 addi al celibato/nubilato... diciamo che domenica sera quando è tornato a casa stava ancora smaltendo la sbornia😂😅 ma ha fatto troppo ridere, era vestito da principessa con tanto di parrucca fucsia, ha girato sul lungomare conciato cosi🤣

Fotografi garanzie ANFM