Visualizza messaggio citato
Ha avuto un pensiero dolcissimo 😍. Spero di riuscire a portarlo con me, purtroppo viviamo all'estero e non so se viaggeremo in aereo o in macchina.
Ti consiglio di conservarlo...e' un ricordo indelebile...io ho cercato di mantenere tantissimi ricordi che restino per sempre...ad esepioio mia cognata sapendo di quanto ci tenessi, per il mio compleanno, che e' stato due mesi dopo il matrimonio, mi ha regalato un quadro dove aveva messo una composizione da lei creata con alcuni fiori che quel giorno lei aveva preso dalle composizioni in chiesa e da quelle al locale... per me ogni ricordo di quel giorno e' sacro... ❤
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, ne avrai per sempre il ricordo 😊. Io sono indecisa se conservarlo o meno, in genere quando mi regalano dei fiori, mi dispiace sempre buttarli!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io avrò il bouquet con peonie e rose inglesi 😍😍😍
Non si vedono bene qui, ma noi abbiamo scelto ortensie, peonie e rose inglesi...era tutto fatto cosi'...❤ ogni allestimento era con questi fiori bianchi e rosa...solo il bouquet che mi ha dato mio marito in Chiesa era tutto bianco per contraddistinguere la sposa...❤
Grazie Carmela, appena arrivata in Chiesa questo l'ho dato a mia suocera e poi arrivati al locale lei l'ha rimesso sul nostro tavolo sposi e dopo la torta l'ho lanciato e l'ha preso la mia testimone, nonche' mia migliore amica... ❤
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belli i tuoi bouquet 😍, cosa ne hai fatto di questo una volta arrivata in chiesa?