1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: ancora non me l ha chiesta ma gia organizziamo.. Chissa forse a fine anno... Vo terrò aggiornata :p
2. Il giorno delle mie nozze è: 21 Maggio 2017 se Dio vuole 
3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: non mi ricordo esattamente.. Forse la sua famiglia o gli amici.. Un po si e sparsa la voce 
4. La famiglia che l'ha saputo per prima è stata: la sua
5. I miei testimoni saranno forse mia sorella e suo marito.. Ancora non gliel abbiamo detto perchè non è sicuro
6. Le mie nozze saranno celebrate con il rito: religioso, sono cristiana battista
7. All'altare sarò accompagnata da: mio padre
8. Lo stile delle mie nozze sarà: romantico e e principesco
9. Il tema delle mie nozze sarà: shabby chic, pizzo, molto romantico
10. Inviteremo circa: 150-200
11. Il colore delle mie nozze è: sfumature di rosa lilla e un tocco di viola
12. Ricordo la mia prova abito ; ancora non l 'ho fatta.. Andrò quest'estate in una sartoria a farmelo fare su misura
13. Il make up che sceglierò è: naturale.. Come quello di tutti i giorni
14. La mia acconciatura sarà: raccolto non troppo elaborato perchè avrò il velo che coprirà la parte sotto dell'acconciatura
15. Le mie scarpe da sposa saranno: tacchi decolete chiuse ricoperti di brillantini
16. L'outfit di mia suocera sarà: non lo so.. Sicuramente un vestito semplice ma elegante..
17. No, ancora stiamo cercando la location
18. La mia location è: ancora un mistero
ho gia guardato alcune qui sul sito ma aspettiamo il prossimo anno per andare a vedere i prezzi e prenotare
19. Il menú che abbiamo scelto è a base di: penso carne e verdure.. Non a tutti piace il pesce quindi lo escludiamo..
20: speriamo di rispettare il budget.. Non lo abbiamo ancora fissato ma comunque non faremo spese folli se non avremo soldi a sufficienza
21. Caro diario, oggi mi sento... Felice e pensierosa.. Penso al nostro matrimonio e a quando finalmente vivere insieme ogni attimo della vita
22. Le nostre fedi saranno: la mia avrà uno o tre brillantini mentre la sua no.. Le vogliamo fatte di oro bianco oppure metà metà con oro giallo.. Vedremo quest'estate
23. Abbiamo aperto la lista nozze e vorremmo: noi non facciamo liste nozze.. Tutto quello che ci voglio dare ce lo daranno nella busta e regali a parte
24. Il mio addio al nubilato sarà organizzato: ancora non lo so.. Forse farò una festa con le ragazze organizzata on parte da me e da amiche..
25. Partiamo in viaggio di nozze a: vogliamo andare in crociera nel Mediterraneo con Costa Crociere
Fotografi garanzie ANFM