Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto

Francesca, il 13 Giugno 2016 alle 10:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buongiorno bellezze!voglio raccontarvi il mio super addio al nubilato!sabato prendo il treno da verona per tornare a roma dove sono nata e cresciuta,arrivata alla stazione trovo le mie migliori amiche ad aspettarmi e comincia l'avventura!ci aspettano 2 giorni di risate ma io so solo questo!erano vestite tutte con una maglietta bianca con su scritto damigella e testimone,mi hanno portato a villa borghese,abbiammo preso un risciò e mi hanno fatto affrontare 5 prove in rima...ho dovuto baciare sul naso uno sconosciuto,dedicare una canzone a un altro,ballare con qualcuno (io ho scelto 2 bimbi adorabili) e poi...se davvero marco vuoi sposare...amore mio ti amo devi gridare...mi hanno preso per una psicopatica ma x fortuna avevo la maglietta 'la sposa'che mi ha fornito delle attenuanti! verso le 7 ci siamo rimesse in cammino,sempre destinazione sconosciuta x me,mi hanno portato in un appartamento a trastevere,una casina adorabile al centro del mondo,ci siamo preparate x la sera,avevano tutte una coroncina di fiori e a me hanno messo una fascia fatta da loro e una coroncina di fiori con velo stupendissima!siamo andate a cena fuori e dopo è ripartita la pesca dei bigliettini,ho dovuto fare braccio di ferro,raccontare una barzelletta,ballare la macarena coinvolgendo 3 persone ma alla fine mezza trastevere si è unita a noi,ho dovuto chiedere un preservativo che non ho trovato (sesso sicuro non lo fa nessuno che cavolo??) tutto questo con bottigliette piene di cocktail sapientemente preparate e una collana di caramelle da far mangiare a chi pescava il biglietto giusto!!poi mi hanno portato a ballare dopo avermi cantato una canzoncina troppo bellina,siamo andate al gay village ci siamo troppo divertite ma prima di entrare sono caduta!!!non mi rialzavo piu x ridere e li x li non mi ero fatta niente (ho ballato x 5 ore) e invece... li c'erano altre amiche che si sono unite a noi,non ci siamo fermate un istante mi hanno coccolata dall'inizio alla fine! la mattina siamo tornate e abbiamo dormito qualche ora poi mi hanno svegliata e...il mio piede era una cosa deforme,gonfio come una polpetta non potete capire il dolore!!ma la giornata doveva continuare quindi via verso la prossima tappa...spa x rilassarci un po,questa è stata una pessima idea xke la sbornia non ci era passata e li dentro volevamo morire tra caldo e umidità eravamo piu ubriache della sera prima!mi hanno fatto fare un massaggio rilassante davvero eccezionale!poi siamo tornate a casa e io sono andata di corsa al pronto soccorso!10 giorni immobile ? e io che ero scesa x fare mille giri per il matrimonio!!!ci siamo divertite tantissimo,siamo amiche da piu di un decennio,sono la mia gioia e le amo alla follia,hanno organizzato tutto nei minimi dettagli non desideravo nient'altro!mi hanno fatto sentire amata e coccolata,sono la prima del gruppo a sposare e erano felicissime,hanno pensato ad ogni minima cosa ma io non avevo dubbi,non mi hanno mai deluso!vi lascio un po di foto dei nostri 2 giorni da leoni!!!!

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 1

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 2

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 3

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 4

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 5

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 6

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 7

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 8

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 9

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 10

Il mio fantastico addio al nubilato...col botto - 11

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Giugno 2016 alle 18:53
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2016 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Belle amiche!!!Brave!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Peccato per il piede..mannaggia! Auguroni!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che belle amicizie...e che bella sorpresaSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ragazze fantastiche!! Che bello avere amiche così!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!!!!! Sono state veramente carine!!! Smiley smile Auguroni!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che belle!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione