Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna

Il mio fm mi fa infuriareeee consigli vi prego....

Sandra, il 2 Marzo 2017 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buona sera ragazze vi spiego il problema allora il mio lui h detto di no alla musicA e gle l ho passata budget pochi invitati e va bene faro una scaletta dettagliatissiMA IN MODO TALE che venga bene lo stesso..... A ecco il problema i centro tavola e il tablo de mariage... Non li vuole fare perché secondo lui sono inutili e li e venuta fuori la iena cge e in me... Gle ne ho dette di tutti i colori e abbiamo finito per litigare... Tra l altro li vorrei fare io low cost veramente aiutatemi a trovare un modo per farglielo capire.... Grazie sposine

21 Risposte

Ultime attività da Clara, il 2 Marzo 2017 alle 22:01
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Francesca concordo con te
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che onore!! Smiley shame Auguroni per tutto!! Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio uno screen shot e gli giro la tua risposta guarda nulla di piu giusto...
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giusto stare nel budget... Infatti ho deciso di farli io proprio per nn spendere un esagerazione... Testone e e testone rimarra ma tanto vinco ioSmiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso prematrimoniale ci hanno e stanno spiegando e facendo capire diverse cose, tra cui la semplicità, i gesti più banali, il rispettare e capire l'altro, dialogo, ma una cosa su tutte fare sempre la pace!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai la adotto come tattica tanto poi lui mi vede contenta ed è contento anche lui. Ovviamente nei limiti...Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai chiara all inizio nn ci davo importanza quando ho visto il tavolo apparecchiato era cosi spoglio senza niente... Sai sposandomi in un 5 stelle superior davo per scontato che almeno uno sputo lo metteseero loro... Invece nada...
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sarah e quello che faro.... Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono amante di tableau e centro tavola, ma se per te sono essenziali parlagliene con calma e ti capirà Smiley winking
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non glielo fare capire, fallo e basta! Se è quello che vuoi e non devi disturbare lui vai tranquilla!!
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente nannaggia... E non capisce che potrebbe partecipare anche lui e il ricordo resterebbe a tutti e 4....ma questa e un altra storia... Gli uomini nn sono sensibili cone noi
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albero della vita perché rappresenta la nostra famiglia gia piu che solida abbiamo due figli... e il colore bianco e tiffany.... Pensa te io mi sposo in un hotel 5 stelle superior.. E sottolineo il superior per farti immaginare il costo... E nn me lo fanno anchr io mi aspettavo che me lo facessero loro... E va be....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

imponiti e spiegagli chiero e tondo che per te è importante!!

altra cosa secondo me fare tutte queste cose insieme ai tuoi figli oltre che divertirti, ti lascerà un bellissimo ricordo !

mannaggia questi uomini Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 A me i centrotavola li fa il ristorante, che tema hai scelto?
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti li voglio fare io anche per fare divertire i miei figli a pasticciare.... E che lui e cocciuto testardo e io batto i piedi come i bambini per il nervoso. ... E tutti e tre(miei figli compresi) mi prendono in giro....
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche io li faccio fai da te sia tablo che centro tavola
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara si si io li faccio lo stesso veramente la spesa e miniMA...ma la cosa che m fa arrabbiare di piu e che mi dice non e per i soldi... Perché so bene anche io fin dove si puo arrivare con due figli e gia un Miracolo riuscire a sposarsi... Ma dice che poi vanno buttati perché ne vuole massimo uno in casa per ricordo... Che tipo....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta storia però io faccio tante cose cn il fai da te, ad esempio il tablau lo farò cn la mia bici, allego foto 😊

Il mio fm mi fa infuriareeee consigli vi prego.... - 1
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea carinissimaSmiley smile tu falli,digli che tanto il tempo ce lo impieghi tu e che il tableau serve per semplificare le coseSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh eliminare tableau mariage e centro tavola no,perché sono cose che con poco puoi realizzare tu!Io ti consiglio di riparlargliene con calma e fargli capire che li farai "fai da te" così da non spendere molto!Ok il risparmio io sono d'accordo ma non privarsi di ogni cosa, ci si sposa una volta sola!Faglielo capire...
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa e l idea fare queste palle che io poi decorero con brillantini e ci attacco una sagoma delp albero della vita da una parte con una frase e dall altra dei cuoricini sempre in legno come l albero dove scrivo i nomi degli invitati vi pjace???

Il mio fm mi fa infuriareeee consigli vi prego.... - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione