Visualizza messaggio citato
Buona giornata e grazie a tutte voi💖💖💖
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora è un lato positivo di questa app e che ci siano anche persone come te che condividono le loro idee ed esperienze...grazie.buona giornata
Per me è un piacere...
Anche io stessa ho scoperto qui e con le ricerche su google molte cose che poi ho deciso di realizzare per il nostro matrimonio ma che,onestamente,nemmemo io conoscevo prima 💖
Grazie, che bella idea!!mi hai dato una nuova ispirazione 😊❤️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio davvero molto per l'informazione....farò ricerche in merito...sicuramente vorrei farlo così come sorta di appunto per loro che così caso mai nn si dimenticano le cose..ti ringrazio di nuovo e l'idea è molto bella.. Ti auguro buona giornata...un abbraccio
Grazie Immacolata...
Esiste anche la versione maschile inefetti Su internet mettendo come ricerca manuale della perfetta o del perfetto testimone ti uscirà moltissimo materiale.Ma come dicevo,anche qui su matrimonio.com esiste una sezione (non ricordo però onestamente come trovarla)dove sono a disposizione dei file.Tra questi trovi i manuali
Che bella ideaaa! Si può vedere cosa hai scritto in modo da prendere spunto?
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow utilissimo infatti non sapevo come fare per spiegare alla mia amica delle cose..che preferisco far fare a lei che delegare mia sorella...caso mai farò anche una versione maschile per mio fratello...consiglio utilissimo e poi una buona idea, brava... dove posso prendere spunto? Grazie davvero baci
Allora, nella pagina iniziale c e una sorta di dedica simpatica (non frutto della mia mente però..)
1.istruzioni per l uso 2. Perchè ho scelto te3. I compiti della testimone prima della cerimonia4.i compiti della testimone il giorno della cerimonia4.1 i compiti prina e durante la cerimonia5. Ringraziamenti
Questa è la scaletta generale. Se cercate su internet o anche nel materiale messo a disposizione da matrimonio.com trovate degli esempi,delle falserighe che potrete poi personalizzare a vostro piacimento,scegliendo il carattere o anche delle frasi per voi e le vostre testimoni significative....💚💚