Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara

Il nostro primo appuntamento: federica & germano

Federica, il 24 Agosto 2017 alle 14:06 Pubblicato in Test di nozze 0 2
Ciao a tutte! Eccomi qui a raccontarvi il nostro primo appuntamento..avvenuto ben 3 anni dopo esserci conosciuti e dopo 3 anni di incontri casuali e scarso interesse da parte mia.Era il 2008 io ero al terzo anno di università ed avevo appena coronato il mio grande sogno: andare a New York!! A 23 anni mi sentivo in grado di spaccare il mondo e, dopo una bruttissima storia, ero assolutamente decisa a non farmi più mettere i piedi in testa da nessuno..soprattutto da un uomo. Germano aveva 21 anni, era un ragazzo che ne aveva già passate tante, lavorava già da tempo ed era riuscito a togliersi già molte soddisfazioni. Stava per comprarsi la sua prima macchina e nel periodo del corteggiamento mi aveva detto: appena mi arriva la macchina nuova ti porto a cena fuori!Era un ragazzo molto chiuso, non sapeva cosa volesse dire essere abbracciati e io invece cercavo sempre il contatto fisico, anche solo sfiorandolo.Detto questo..il 26 aprile decide di portarmi a cena fuori nonostante la macchina non fosse ancora arrivata. Io ero iper agitata, non sapevo come vestirmi e ho deciso di seguire il consiglio di mia sorella: se ti metti la gonna non metterti una maglietta troppo scollata, se metti i pantaloni puoi azzardare un po' di più con la scollatura! Bene: jeans e maglietta un po' scollata.Finalmente arriva, mi fa uno squillo e io scendo.Ero abituata a vederlo sempre con jeans, felpa e giubbotto di pelle e me lo ritrovo in jeans, camicia e giacca nera...mi è venuto un colpo!!!😍Ci salutiamo in modo un po' impacciato e saliamo in macchina. Durante il viaggio in macchina verso il ristorante abbiamo parlato del più e del meno e appena ho visto quale ristorante aveva scelto ho pensato: oh no...qui fanno la tagliata!!!! Oh no..oh no..Piccolo excursus: io sono Carnivora con la C maiuscola..la cane la mangio in tutti i modi e la tagliata con l'osso è irresistibile!!!!Entriamo, ci sediamo e prendiamo il menu in mano. Lui mi guarda e mi dice: qui la specialità è la tagliata...ne prendiamo una? E io: ehm..sì però devi sapere che potrei trasformarmi in una persona diversa davanti alla carne.. E lui: nel senso che ti piace? Perché nel caso va benissimo, non mi piacciono le ragazze che mangiano solo insalata! Insomma se ti porto al Mc lo mangi un cheeseburger?E io: ehm..Mc Chicken!Lui: ottimo...mi piaci già!!!Arrivano i piatti, mangiamo e alla fine rimane l'osso. Lui lo guarda, io lo guardo e lui con tutta la sua galanteria mi dice: tranquilla, mangialo tu..a me la carne attaccata all'osso non piace molto!E io: oddio davvero?? Grazie e scusa..Lui: scusa di che? È bello..sei spontanea.INNAMORATA!!!!Bè..divoro l'osso, paga e usciamo.Visto che era un sabato abbiamo deciso di incontrare i nostri amici, quindi risaliamo in macchina per raggiungerli. Parcheggiamo e l'aria era elettrica era l'aria da bacio!!! Lui mi si avvicina e mi dice: "non ho molta esperienza con i baci, però..non riesco a non dartene uno"..io muta con il cuore in gola!!! Così c'è stato il nostro tenerissimo primo bacio. Dopo di che mi ha presa per mano e abbiamo raggiunto i nostri amici che vedendoci per mano hanno sgranato gli occhi...a qualcuno giurerei di aver visto cadere la mascella!!!😂Nessuno ci dava una lira.. pensavano che io e lui non avessimo nulla in comune e invece ci siamo trovati, ci completiamo e siamo felici da 9 anni!Ci sposiamo il 15 settembre 2018!!
Aspetto le vostre storie!!
Non ho foto di quel primo appuntamento, quindi ne metto una della nostra prima vacanza 3 mesi dopo quel primo bacio!!

Il nostro primo appuntamento: federica & germano - 1

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Agosto 2017 alle 14:54
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oww che carini, noi ci conoscevamo già, eravamo amici. Il nostro primo appuntamente ufficiale è stato in un disco pub, e c'è stato un bacio mentre ballavamo, meraviglioso.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica Smiley smile

che bella storia, grazie mille per averla condivisa con noi Smiley love

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti