Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2015 Modena

Il parto com'è stato per voi???

Chiara, il 23 Aprile 2015 alle 00:10 Pubblicato in Future mamme 0 13
Io ho 3 bimbe e ho fatto con la prima un cesareo d'urgenza con la seconda e la terza due parti spontanei. Con la 2 ho fatto ben 16 ore di travaglio ma dopo stavo benissimo!!!con la terza invece ho fatto in tempo ad arrivare in ospedale che quasi mi nasceva in macchina.al di là del dolore sono emozioni uniche.....voi che ne pensate???

13 Risposte

Ultime attività da Vane, il 26 Aprile 2015 alle 10:12
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pretravaglio infinito...
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il mio pre travaglio (durato tre giorni) travaglio e parto sono andati benissimo ed è stata un'esperienza stupenda che rifarei anche domani!!!
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io due parti naturali con epidurale. Purtroppo per il primo al secondo controllo nella 41 settimana non hanno più sentito il cuore; ho comunque partorito naturalmente perché me lo hanno consigliato ma è stato uno strazio. Il secondo anche parto naturale ma con il terrore...non vedevo l'ora di sentire dai medici che era nato e stava bene

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cosenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esperienza più bella della vita
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto due parti spontanei e non mi posso lamentare con il primo ho fatto due ore di travaglio mentre con il secondo 45 minuti e sono nati tutti e due molto velocemente e dopo aver partorito con tutti e due ero già belle attiva in piedi che andavo in giro!posso solo dire di essere stata molto fortunata ma la parte più bella infine è vedere il proprio bambino tra le proprie braccia!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto parto naturale travaglio alle 4 alle 7 è nata in 25 minuti da paura ... Punti interni e esterni occhi con vene rotte x la troppa velocità se no avro un altro cesereo ****
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trento
    Tatijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio parto sono passati ormai quasi 10 anni.... Troppi... E muoio dalla voglia di viverlo ancora! Ho fatto quasi 17 ore di travaglio, soffrivo tantissimo, l'infermiera continuava a chiedermi se volevo l'epidurale ma non avrei rinunciato a quelle sensazioni per niente al mondo... Per quanto faccia male, è comunque una esperienza favolosa... Il mio desidero più grande comunque è il parto in casa, spero di riuscire a convincere il mio fm quando sarà il momento Smiley smile per lui sarà il primo figlio e non ne è molto convinto purtroppo...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e stato orribile e stupendo al tempo stesso!!! Ho un bimbo e ho avuto un Travaglio di 11 ore fa malissimoa diciamo che viene ricompensato nel vedere il mio angelo!!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me, avendo però assistenza da parte delle infermiere: col pretesto del rooming in 24/24 lasciano i neonati in balia di mamme che spesso, tre flebo, ferita eccetera, non riescono neanche a prenderli dalla cullina da sole. A quel punto, meglio a casa, almeno la notte non si è sole.
    Comunque, a parte questo, due cesarei, ottime esperienze.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due spontanei il primo 1 giorno e mezzo e poi me l hanno indotto,la seconda 14 ore di travaglio pieno un trauma però sono emozioni meravigliose
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto solo un parto cesareo d'urgenza, per ora. A parte un po' di dolore dopo, è andata bene. Però, per i parti cesarei bisognerebbe che le mamme restassero in ospedale almeno un giorno in più. Mi hanno buttata fuori dopo due giorni!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, il dolore si dimentica in fretta! Personalmente dall'inizio del travaglio al parto mi ci sin volute IB tutto 5ore e mezza, ma è stato indotto, e il gel ha fatto troppo effetto..a 10minuti dall'applicazione non ho più avuto pace! Una contrazione al minuto fino alla fase espulsiva..infatti ho rischiato di svenire e ho vomitato più volte Smiley sad ma la fase espulsiva è stata meravigliosa!! Il malessere è passato e sentivo solo l'energia datami dal bimbo per farlo venire al mondo! E quando l'ho sentito piangere..mio dio! Emozioni uniche per davvero!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il parto sia l esperienza più bella della vita! Ho 2 bimbe entrambe nate con parto in acqua.. con la prima 10ore di travaglio mentre la seconda 4... È vero fa male ma mettere al mondo la tua creatura è una cosa meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione