Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2014 Bari

Il santissimo - turi: opinioni? esperienze?

Mimmy, il 20 Febbraio 2013 alle 23:44 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12

Ciao a tutte sono nuova.. Smiley smile

Il mio ragazzo ed io abbiamo scelto Il Santissimo a Turi per il nostro giornoSmiley ring .Ci piace molto e ci ha colpito, ma non siamo mai stati ad un matrimonio lì, nè abbiamo avuto delle esperienze dirette da perenti e amici.

Qualcuna di voi ci è stata?

Ditemi le vostre opinioni se vi va, mi fareste un grande piacere.

Grazie

Buona giornata!Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Monica, il 2 Novembre 2017 alle 14:40
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera Ragazze, ho visionato su internet questa sala e ci è davvero piaciuta molto.. potreste aggiornarmi su esperienze? prezzi? grazie a tutte Smiley smile

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto....allora abbiamo scelto bene....strafeliceeeeee
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata 3anni fa al matrimonio di una coppia di amici e ci siamo trovati benissimo!!!!!!!abbiamo mangiato veramente bene e il servizio era impeccabile!!!!!un paio di settimane fa una coppia di amici è andata ad1matrimonio e hanno confermato nuovamente ciò che ho scritto sopra,quindi...approvo!!!!!!
    • Rispondi
  • Tethy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Tethy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, ho trovato una persona perbene, cordiale e pacata... Mi viene da pensare che non abbiamo avuto a che fare con la stessa persona Smiley amazing chissà nel 2013 il direttore era diverso!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido con Marina...

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vero peccato Alyssa,ti assicuro che il direttore è una persona molto cordiale ed è uno dei motivi per cui abbiamo scelto questa sala...oltre alla location...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Bari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i suggerimenti...non trovo molti commenti a riguardo...e i dubbi aumentano! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2014 Bari
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte...ho visto sulla pagina fb "spose il santissimo" una foto in cui si vedeva lo scorcio di una nuova fontana..per cui la sala nuova è pronta..qualcuna mi sa dire qualcosa o qualcuna potrebbe postare delle foto????grazie mille

    • Rispondi
  • B
    Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata qualche giorno fa da invitata.

    Locale bello, ma ce ne sono tanti belli almeno quanto questo e anche di più. Per assurdo nonostante ci fosse tanto spazio a disposizione, l'aperitivo si svolgeva all'aperto in un mezzo corridoio di passaggio, con gente accalcata e due buffet con prodotti diversi difficili da raggiungere l'uno con l'altro. Al buffet ci si serve da soli (caduta di stile) e spuntano in mezzo anche salsicce, spiedini, fiori di zucca e fritture pesantissime. A causa del "freddo" pur essendo in estate, la cena si è svolta al chiuso, in una sala un po' anonima e per niente romantica. Essendo una zona "alta" mi sorprende non si siano provveduti con stufe a fungo come in moltissime altre sale ricevimenti, in modo da garantirsi serate all'aperto anche se la temperatura scende solo di pochi gradi.

    Il menù troppo lungo, poco raffinato e sapori troppo ripetitivi: la gente era sfinita già al primo. Ancora fritture, frutti di mare crudi (tra cui cozze Smiley laugh!!!), accompagnati pure dai sedani, piatti super abbondanti e non così irresistibili, riportati in cucina intatti. In compenso con tanta roba salata e tanti fritti si sono consumate solo bottiglie d'acqua.

    Insopportabili le luci a ioduri della sala tipo "reparto macelleria" che all'improvviso (credo nei momenti salienti) si accendono, facendo passare dalla luce fioca ad un bianco intenso accecante.

    Centrotavola con fiori finti (non so se dipendeva dagli sposi o dal locale), personale un po' acidello e donna delle pulizie vestita da colf di grand'hotel che spazzava la sala e raccoglieva le briciole vicino ai tavoli mentre stavi mangiando. Cosa molto fastidiosa, umiliante e di cattivissimo gusto.

    Gruppo musicale (non so se lo offre la sala o lo scelgono gli sposi) che finge di suonare il pianoforte ma ha una tastiera poggiata sul piano Smiley laugh

    Non lo so se queste cose sono dipese da una pessima organizzazione da parte degli sposi o dal locale, in ogni caso se vi sposate al Santissimo, il consiglio è di tenere presente questi aspetti, ed eventualmente chiarirli prima. Ciao!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Alyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a vederla. É tutto bellooo a parte il prezzo e il direttore. Non ci è piaciuto! per non parlare che non ci guardava neanche in faccia...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2014 Bari
    Mimmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mimmy!

    Benvenutissima!

    Come procedono i preparativi per le nozze?

    Hai dato un'occhiata a questo topic in cui si parla proprio de "il Santissimo"?

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-santissimo-turi--t23933

    Puoi chiedere info anche qui Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/scelta-location-matrimoni--t17861--2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione