Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2012 Ravenna

Il "sesto senso" di sentirsi incinta...

Annalisa, il 17 Ottobre 2012 alle 15:43 Pubblicato in Future mamme 0 7

Mammine, neo-mammine e quasi-mammine,

è vera quella cosa che si dice che quando una donna è incinta "se lo sente", come se avesse un particolare sesto senso??

A voi è successo?

7 Risposte

Ultime attività da Ele, il 18 Ottobre 2012 alle 15:10
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente dentro di me credevo di esserlo perchè per la prima volta mi sentivo "diversa" ma poi i classici dolori pre mastruali mi avevano smontato.. Ma l'ingrossare ed il dolore al seno ha riacceso quella mia sensazione!! Ed il ritardo di 4 giorni è stata la conferma!! Il test l'ho fatto solo per curiosità dato che in vita mia non ho MAI avuto ritardi ma nel caso, anticipi!! Smiley heart

    Fm era convinto che io lo fossi fin da subito ed io lo smontavo per non dar agio ancora di più alla mia sensazione!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ritornati dal viaggio di nozze dove abbiamo cncepito,in aereo avevo una sensazone strana e mi coprivo la pancia,come se dovessi proteggere qualcosa..lo facevo senza nemmeno accorgermene..ci abbiamo pensato con mio marito e abbiamo detto:non è che stiamo rientrando in 3??i 15 giorni di attesa del ciclo,sono iniziati i dolori al seno e una sonnolenza assurda(premesso che son insonne)e li ancora di piu' il sesto senso cresceva,finche il test ce l' ha confermato!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me più che il sesto senso lo hanno detto le tette! Esplose! 1 taglia in più da un giorno all'altro...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo proprio così...quando dicevo a mia madre che mi faceva male il seno mi diceva che era perché avendo sospeso da poco la pillola poteva dipendere da quello...diceva che il mio corpo si stava preparando x l'arrivo del ciclo...fortunatamente avevo ragione io...ora sono alla 21esima settimana di gravidanza!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non e' stato cosi' io tutti i mesi pensavo di essere incinta poi quando lo ero era l'unica volta che non lo pensavo gia stavo pensando di fare tutte le visite di controllo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero davvero!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo. Una sera mio marito è tornato a casa, stavo preparando da mangiare, e gli ho detto 'apri una bottiglia di vino che è l'ultima che bevo'. E in effetti è stato così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione