Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana

Il sogno!

Tiziana, il 9 Maggio 2025 alle 17:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4

Ho festeggiato i miei 50 anni nella splendida Villa Baia dei Cesari a Baia, e non avrei potuto desiderare di meglio. La location è semplicemente mozzafiato: immersa nella natura, con una vista unica sul golfo di Baia, circondata da giardini curatissimi, ulivi, buganvillee e agrumi, e con lo sfondo suggestivo dell’antico acquedotto romano. Ogni angolo della villa trasmette eleganza, storia e un’atmosfera raffinata che conquista immediatamente.

Il servizio è stato impeccabile, curato nei minimi dettagli e sempre attento alle esigenze di ogni ospite. Tutto lo staff si è dimostrato professionale, disponibile e cordiale, contribuendo a rendere la serata perfetta. Il cibo era di altissima qualità, con proposte personalizzate e una particolare attenzione anche per chi aveva esigenze alimentari particolari: ogni portata è stata una vera delizia, molto apprezzata da tutti gli invitati.
Un ringraziamento speciale va al padrone di casa, Enrico Coppola, che con la sua gentilezza, disponibilità e passione ha saputo rendere questo evento indimenticabile. Enrico è stato presente e attento fin dal primo momento, pronto ad esaudire ogni desiderio e a personalizzare ogni dettaglio, trasmettendo sempre una grande professionalità e un calore umano raro da trovare.
Villa Baia dei Cesari non è solo una location da sogno, ma un vero angolo di paradiso dove sentirsi accolti e coccolati. Consiglio a chiunque voglia vivere un evento speciale di affidarsi a Enrico Coppola e al suo staff: sarà un’esperienza unica, da ricordare per sempre.

4 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 11 Maggio 2025 alle 18:22
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍! Consigliato 💯!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·