Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi รจ essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti ๐ *** Continua con ๐ La confettata: essenziale o superflua? Continua con ๐ La confettata: essenziale o superflua?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato?
Assolutamente essenziale! Aiuta gli invitati a posizionarsi al rispettivo tavolo e ad evitare i classici malumori se qualcuno si litiga il solito posto
Tutto dipende dall'organizzazione della sala, della disposizione dei tavoli , ma in linea generale lo trovo molto utile per disporre bene i commensali e quindi per rendere piรน semplice anche al catering o allo staff del ristorante individuare i possibili invitati con particolari esigenze alimentari. Lo trovo anche essenziale per esporre bene il tema del matrimonio, dare un significato ai vari tavoli e divertire gli invitati.
Essenziale soprattutto se non vi sono persone che indirizzeranno gli invitati ai tavoli.. ma anche una cosa in piรน per rendere il matrimonio piรน particolare
Lo considero personalmente un qualcosa di aggiuntivo,bellissimo e alle volte creativo e studiato per sorprendere i partecipanti..ma assolutamente nn essenziale!