COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Il tempo scorre

Valeria, il 2 Marzo 2021 alle 17:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
E i preparativi vanno avanti.
Come alcune sapranno non ho ingaggiato il parrucchiere e mi acconcerò da sola. Domani dopo il lavoro andrò a casa dei miei a fare la prima prova capelli. La proverò anche con il vestito. Emozione al Massimino.
Domenica invece abbiamo la cerimonia di presentazione come sposi alla comunità. Cerimonia prevista dal corso prematrimoniale. Altra emozione. Mercoledì scorso con mia madre e mia zia siamo andate in un atelier per comprare i loro abiti. Mia madre bellissima in un tubino di pizzo e uno spolverino svolazzante con maniche a campana in verde bosco(bellissima ha scelto il verde il mio colore preferito e il colore principe del tema del matrimonio) mia zia anche in tubino ma in oro panna e un po' di nero. Due stafighe di 71 e 65 anni. Manca la terza sorella(son 3 sorelle) con cui andrò verso aprile.Domenica scorsa invece ho inviato una mail al servizio clienti di coin casa per sapere se è possibile ordinare i pezzi mancanti per le bomboniere. Me ne mancano 26 ma sulla mail ho scritto 27.E adesso chiamerò il mio atelier per fissare la prima prova sartoriale e il restauro della cuffietta di mia mamma 😍😍😍😍Emozionatissima io

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Marzo 2021 alle 14:19
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

In bocca al lupo per tutto!!!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Finalmente qualcuno di positivo 💕💕💕
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È lo so a noi le classiche bomboniere non ci piacciono. Nei rivenditori di bomboniere le teiere ne avevano ma non come le volevamo noi. Cosi le abbiamo trovate solo da Coin casa. Ma non immaginavamo fosse un avventura altrimenti cercavamo altro
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Poi ci fai vedere tutto bello confezionato
    tenor.gif

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂 É si in effetti ho letto la storia all'inizio della tua epopea per le bomboniere e ho pensato "perché dovevi comprare a pz potevi direttamente ordinare i pz necessari" ma poi ho letto il resto e ho pensato "VA BÈ" hai fatto bene di contattare il servizio clienti direttamente 👍
    tenor.gif

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Quante belle cose.... bene bello anche il rapporto con le zie
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    I pezzi mancanti sono le bomboniere. Teiere di vetro trasparente. Le teiere che volevamo noi non le aveva nessun rivenditore di bomboniere. Ci sono piaciute quelle che aveva coin casa ma ogni 3 settimane trovavo massimo 4 pezzi. Ora ne mancano 26. Cosi per velocizzare i tempi ho contattato il servizio clienti visto che in negozio una volta mi hanno detto che no non si possono ordinare poi si si possono ordinare poi quando sono andata col numero esatto di prezzi mancanti mi hanno detto di nuovo no. E facessero pace col cervello e io ho contattato il servizio clienti
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Valeria 🌺🌺🌺 bello il racconto di tua mamma e le zie 🤩 saranno sicuramente delle belle fanciulle
    tenor.gif
    Ma non ho capito perché ti mancano i pezzi mancanti da coin 🤔 sono bomboniere o decorazioni per le bomboniere, se sono bomboniere cos'è e perché ti mancono?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Wow, non vedo l'ora di poter andare avanti anche io con i preparativi, e spero di avere anche soltanto la metà dell'entusiasmo che hai tu! 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao valeria, bravissimaaaaa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇