Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Catania

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️

Lucrezia, il 23 Gennaio 2026 alle 20:22 Pubblicato in Fai da te 0

Ciao a tutti

Sono un’illustratrice della provincia di Catania.

Per chi è interessata, attuo live painting per matrimoni su Catania e provincia

Per chi non fosse di Catania e fosse interessata a dei segnaposti o comunque, bomboniere coi ritratti degli invitati, posso realizzarli aggiornandovi passo passo sul risultato e tutta la creazione e spedirli prima della data del grande giorno ❤️

Qui di seguito vi mostro alcuni ritratti commissionati da alcune mie clienti per delle ricorrenze❤️

Mi trovate su Instagram come Bareziart ❤️

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️ 1

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️ 2

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️ 3

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️ 4

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️ 5

Illustratrice Disponibile per Live Painting su Catania e Provincia o creazione di bomboniere da spedire ❤️ 6

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione