Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Servizio fotografico prematrimoniale

Alessandra, il 8 Giugno 2021 alle 16:09 Pubblicato in Prima delle nozze 2 53
Recensisco in maniera negativa per un servizio prematrimoniale perché effettuato in maniera indecente e considerato tale da tre fotografi esperti nel campo. Costato 150 euro quindi sconsiglio vivamente. Non vi fate prendere in giro in questo momento così delicato. Avviso per chiunque debba scegliere il fotografo per il suo grande giorno e soprattutto se di Roma prenda in considerazione di rivolgersi a questo fornitore. Sono tre fotografi...state attenti soprattutto a M. di Bartolomeo. Io ed il mio compagno siamo stati presi in giro dopo che abbiamo concordato con lui di fare le foto prematrimoniali a Trevignano Romano. Un ora e mezza per fare 58 foto scandalose che ci sono state pervenute dopo dieci giorni. Abbiamo passato momenti terribili e abbiamo deciso di togliergli l'incarico per il matrimonio perdendo 150 euro che sono stati trattenuti per il lavoro effettuato. Abbiamo portato all'attenzione le foto a tre fotografi esperti nel settore che ci hanno espressamente detto che il lavoro è stato effettuato in maniera indecente. Sul sito internet, su facebook e nel negozio a Trastevere voi noterete delle foto stupende...ma ora vi posto le nostre per farvi capire il disastro che ci hanno causato a 20 giorni dal matrimonio. 🙏 Vi prego state attenti!Servizio fotografico prematrimoniale 1

Servizio fotografico prematrimoniale 2

Servizio fotografico prematrimoniale 3

Servizio fotografico prematrimoniale 4

Servizio fotografico prematrimoniale 5

Modificato da Matrimonio.com

53 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Giugno 2021 alle 00:24
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    Grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto a informare il dipartimento competente.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta sincerità capisco a pieno il tuo disagio.Sembra il lavoro di una persona qualunque che tu abbia incontrato per strada e chiesto due foto in croce
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi fa più tremare sono tutte le recensioni positive
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi... Anche per un occhio inesperto sono foto indecenti 😅 penso che chiunque di noi sarebbe in grado di farle meglio con una reflex qualsiasi in modalità automatica, il che è tutto dire! Menomale in questo caso che avete fatto il servizio prematrimoniale se no rischiavate di ritrovarvi con un bruttissimo ricordo del vostro giorno... Per me avere un buon fotografo quel giorno era una cosa fondamentale, anche perché poi quelle foto sono una cosa che resta nel tempo!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... Non sono esperta nel settore ma sinvede subito che le foto sono sfocate e senza un briciolo di fantasia.. 😅 come si sono giustificati poi?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della segnalazione 🥰chi lavora in questo modo è giusto che venga segnalato
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto bene ad andare sul sicuro.

    Io non ho risparmiato tantissimo sul fotografo perché è solo quel giorno...e le foto saranno per sempre ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che avete fatto il prematrimoniale! Guarda il lato positivo ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna il prematrimoniale ci ha salvato ed abbiamo optato per COLIZZI che è famoso a Roma ed è una garanzia... grazie mille a tutte per le parole di conforto...ho pianto così tanto per l'accaduto che posso dire di aver avuto un collasso psicologico! Spero di poter veramente aiutare qualcuno evitandogli ciò che è successo a me.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male che l'avete fatto allora mi viene da dire!!! Ma siete riusciti a trovare un nuovo fotografo? Smiley angry

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non sono belle, anzi nemmeno passabili. Spero tu sia riuscita a trovare i professionisti che fanno per te. Come forse ti dicevo già, a Roma i prematrimoniali non vanno sotto i 300 euro, purtroppo il prezzo è spesso indicativo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli fortuna che avete fatto il prematrimoniale almeno potete rimediare in tempo per il matrimonio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo? 😨 il mio iPhone fa foto migliori. Certa gente è scandalosa. Guarda il lato positivo, rischiavi di avere foto del matrimonio orrende
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè più le guardò più mi viene da ridere e piangere
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per l’accaduto 😢 ma pensa che fortuna aver deciso di fare il prematrimoniale: hai avuto modo di scoprirlo e trovare rimedio per il matrimonio 💕


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo post io non sono di quelle zone ma di sicuro aiuterai altre spose
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non sono proprio foto ACCETTABILI per un professionista... è quello che mi sconvolge!!
    Può essere che uno riceva belle foto ma che nonostante questo si aspettasse altro, ma almeno avrà delle belle foto... quelle sembrano fatte con una macchinetta non professionale, mi ricordano le foto delle gite scolastiche delle elementari con le macchinette usa e getta!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra la soluzione più logica 🙂🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea... almeno posso dare una mano a qualche altra sposa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci siamo rimasti male proprio per quello... sembra che ci abbiano preso in giro...non sono paragonabili le foto nostre con tutte quelle osservate in negozio sul sito ecc.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui la visibilità è comunque alta dai. A limite puoi anche aprire un nuovo topic con titolo il nome del tipo in modo che esca nella barra di ricerca se qualche coppia cerca esperienze in merito.


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché non riesco a recensirlo...ma vorrei spassionatamente che eviti di creare danni ad altri sposi!!! 🤦
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto Colizzi che solo il nome è una garanzia a Roma!!!
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No comment.
    Fortunatamente almeno non ha rovinato il grande giorno. Avete trovato qualcuno sotto consiglio diretto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio se quelle sono le peggiori non oso immaginare le altre 😱😱
    Mi dispiace un sacco per i soldi che avete perso così.
    Spero che abbiate trovato un fornitore migliore ora.Questo fotografo qui mi auguro davvero perda il posto su questo sito così da evitare ulteriori danni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no...certi pianti....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non gli avessi già dato gli acconti con il corno che gli avrei dato i soldi...58 foto che non ho neanche scaricato...per quanto erano brutte!!!
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai... ti prego dimmi che è uno scherzo!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che brutto. Ma davvero sta gente lavora e viene pagata??

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mao no comment!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio, ma è davvero successo a te? 😨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh cavolo, una cosa improponibile! maledizione io pure mi sarei incavolata da morire, ma si fa di meglio da soli con cavalletti e autoscatti multipli Smiley xd

    Hai fatto benissimo a cambiare fornitore, peccato che non si possa recensire prima del matrimonio.... In ogni caso meglio scoprirlo ora che dopo, pensa una mia amica anche si è affidata a uno pieno di belle recensioni, invece è stato tragico: si è perso vari momenti clou della cerimonia, poi al banchetto si è ingozzato e ha bevuto troppo ed era fuori come un balcone, infine come video(non maker ma "destroyer") ha portato la moglie (ha gozzovigliato pure lei) e ha fatto riprese tutte tremolanti e a tratti sfocate, una debacle. Alla fine nell'album ha dovuto far mettere per il 50% foto degli invitati, per fortuna tra noi c'era un po' di gente fissata con le foto ^^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione