Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Servizio fotografico prematrimoniale

Alessandra, il 8 Giugno 2021 alle 16:09 Pubblicato in Prima delle nozze 2 53
Recensisco in maniera negativa per un servizio prematrimoniale perché effettuato in maniera indecente e considerato tale da tre fotografi esperti nel campo. Costato 150 euro quindi sconsiglio vivamente. Non vi fate prendere in giro in questo momento così delicato. Avviso per chiunque debba scegliere il fotografo per il suo grande giorno e soprattutto se di Roma prenda in considerazione di rivolgersi a questo fornitore. Sono tre fotografi...state attenti soprattutto a M. di Bartolomeo. Io ed il mio compagno siamo stati presi in giro dopo che abbiamo concordato con lui di fare le foto prematrimoniali a Trevignano Romano. Un ora e mezza per fare 58 foto scandalose che ci sono state pervenute dopo dieci giorni. Abbiamo passato momenti terribili e abbiamo deciso di togliergli l'incarico per il matrimonio perdendo 150 euro che sono stati trattenuti per il lavoro effettuato. Abbiamo portato all'attenzione le foto a tre fotografi esperti nel settore che ci hanno espressamente detto che il lavoro è stato effettuato in maniera indecente. Sul sito internet, su facebook e nel negozio a Trastevere voi noterete delle foto stupende...ma ora vi posto le nostre per farvi capire il disastro che ci hanno causato a 20 giorni dal matrimonio. 🙏 Vi prego state attenti!Servizio fotografico prematrimoniale 1

Servizio fotografico prematrimoniale 2

Servizio fotografico prematrimoniale 3

Servizio fotografico prematrimoniale 4

Servizio fotografico prematrimoniale 5

Modificato da Matrimonio.com

53 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Giugno 2021 alle 00:24
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,