Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta

impaziente

Lory, il 3 Febbraio 2020 alle 02:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao bellezze premetto che c’è ancora tanto tempo per arrivare alle mie nozze , ma ultimamente mi sento molto molto Impaziente su ogni cosa , amo la mia casa dove vivo attualmente con la mia famiglia ossia mamma e papà , xo da un bel po di tempo a questo parte ogni cosa mi sembra andare stretta o storta , sn impaziente di vivere la mia privacy con FM di crearmi un angolo di relax con lui! ogni giorno ogni attimo penso al matrimonio alla casa che dbb ancora bloccare definitivamente ... sarò diventata più acida del solito forse ahahah xo ogni cosa che faccio la vado a completare non più con ME , ma solo per NOI cioè io E FM .
Sarà che ancora dobbiamo iniziare tante cose e sembra che se qualcosa non viene concretizzato non si arriva poi al punto deciso .. quante di voi hanno momenti di IMPAZIENZA come la mia ? Vi prego non ditemi che sono la sola 🤪🤪🤪 grazie di avermi letta un abbraccio a tutte 😰

11 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 4 Febbraio 2020 alle 08:12
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo fidanzati già da 9 anni quando ci siamo trasferiti insieme in Germania e abbiamo iniziato la nostra convivenza, quindi ti capisco perfettamente 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si mi goderò ogni singolo momento sarà xke sono fidanzata da ben 10 anni e allora crescendo sento questa profonda sistemazione di una casa tutta mia 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio anche a me fa strano il pensiero di lasciare casa , mia mamma è mio papà siamo molto legati . Nn è la questione di non starci più bene o sentirsi a disagio , è una questione di sentirsi stretti con giustamente meno privacy sono tante piccole cose che vivendole ogni giorno diventano pensatuccie 🤗
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha oddio uguale nella mia testa mi vedo già altrove e sogno come non avessi mai sognato in vita mia ahahahahaha menomale che Normale alle volte mi sembra di puntare contro il muro . Grazie 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io convivo con il mio compagno e sono ugualmente impaziente Smiley xd ma credo sia normale, soprattutto perché a me piace organizzare tutto nei minimi particolari. Nella mia testa il mio matrimonio è pronto ahahah

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io, purtroppo, non la vivo così. Sono contenta del matrimonio, ma mi dispiace molto lasciare la mia casa e temo il giorno in cui me ne dovrò andare.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo già... e io in realtà vivo fuori casa dei miei da circa 10 anni, quindi non ricordo nemmeno com'era stare con loro. Qualche giorno prima del matrimonio sarò nella loro casa, però secondo me sarà una bella emozione per tutti.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale 😅😅 per fortuna noi conviviamo già !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale, anch'io ero insofferente nel periodo prima del mio trasferimento, ma vedrai che dopo un po' ti mancheranno le coccole della tua mamma, quindi goditi più che puoi questi ultimi mesi 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Noi conviviamo ed ogni volta che vado dai miei mi sembra di non riconoscere quel luogo dove ho abitato per tanto tempo.
    L’idea di doverci tornare per una settimana per il matrimonio mi fa impazzire.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh guarda, io per la mia libertà sono praticamente scappata da casa dei miei quando ancora stavo col mio ex... Ho abitato da sola per oltre un anno 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione