Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Impazziró...

Roberta, il 8 Aprile 2016 alle 17:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ho finalmente ordinato le mie scarpe su misura con il pizzo solo che, dopo un brutto sogno fatto e dopo aver consultato l atelier dove ho preso il vestito, mi sono resa conto che il pizzo nn ci azzecca nulla x cui devo portare la stoffa del mio abito a chi le sta già facendo... avevo trovato una sottoveste e un kimono che mi piacevano tantissimo ma ovviamente la mia taglia non c'è x cui vado a cercarlo altrove e mi dicono che è una vecchia collezione che difficilmente troverò da qualche altra parte... di bene in meglio... sto facendo impazzire tutti i miei fornitori... sarò troppo esigente ma è il mio giorno speciale x cui tutto deve essere perfetto... sarò esagerata...

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Aprile 2016 alle 07:41
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo :Smiley heart :Smiley heart grazieee
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro grazie Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io sono come te...mai sodisatta perche voglio sempre la perfezione... Ha ha! Vedrai che riuscirai a fare il matrimonio al meglio :-)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, andrà bene su! Troverai tutto ciò di cui hai bisogno Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie ci andrò sicuramente!!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' in viale XX Settembre, un po' più avanti rispetto all'ottica Randazzo, ma sulla sinistra venendo da via Etnea!

    I prezzi sono più alti di yamamay e intimissimi, ma non stratosferici!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    In realtà me l avevano detto ma l'atelier non voleva darmi la stoffa... alla fine si sono convinti!!! cmq dove si trova questo negozio di intimo? ho gia scluso intimissimi e yamamay... ma come prezzi?

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Macchè esagerata, fai bene a non accontentarti e a pretendere di essere soddisfatta in tutto! Ti confesso che il discorso pizzo diverso da quello del vestito è stato uno dei motivi che mi hanno frenata dall'ordinare le scarpe su misura... però me l'aveva consigliato lo stesso calzolaio di farmi dare un pezzo di stoffa del mio abito, strano che non lo abbiano consigliato anche a te! Nel mio caso comunque non ci sarebbero stati i tempi, in quanto all'artigiano sarebbe servito almeno un mese mentre il vestito in atelier non sarebbe arrivato prima di fine aprile/inizio maggio e io mi sposo il 3 giugno! Comunque dai, almeno te ne sei accorta in tempo, vedrai che sarà tutto perfetto! Riguardo alla vestaglia, visto che sei di Catania, hai provato a cercare da Madame de pompadour? Io l'intimo l'ho trovato da loro, hanno tantissime cose una più bella dell' altra!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto... ma mai una volta che riesca a decidere subito... se non ho qualcuno accanto che mi consiglia, nn riesco a prendere decisioni... sarà il forte stress... boh...

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto volere ciò che piace, il matrimonio è uno nella vita (si spera)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione