Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi

Impero couture: opinioni

Rossana, il 16 Gennaio 2016 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve sposine!! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con gli abiti di Impero Couture?? Che ne pensate?? Come sono? Tessuti, qualità, servizio.... Attendo le vostre risposte!! Grazie a tutte Smiley laugh :Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 14 Luglio 2018 alle 10:09
  • Pamela
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato le scarpe firmate impero couture : durante le prove abito si è spellato il rivestimento interno...durante le foto dopo la cerimonia si sono compleatamente scollate le suole e per finire si è scollata anche la soletta interna! Non commento!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio 600, non so dirti se era scontato.

il tailleur di mia madre sempre da cerimonia della impero couture € 200 ma scontato

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2016 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve mi sapete dire più o meno la fascia di prezzo degli abiti da cerimonia di impero couture?grazie

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio vestito (da sera ma chè è diventato il mio abito da sposa) è un impero couture ed è pure nella nuova collezione).

tessuto e decoraizoni fantastiche e taglio perfetto al punto che la sarta è riuscita a stringermelo senza problemi anche se il bustino era rigido

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come abito da sposa nn l ho mai comprato xo credo di si la qualità e la stessa
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per la tua risposta! Ma sai dirmi anche rispetto agli abiti da sposa se è lo stesso una buona marca??
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la conosco mia sorella si è presa un vestito x un matrimonio intimo. Posso dire k oltre a tessuti fantastici realizza delle cose altrettanto splendide.
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la adoro è stupenda...fa dei vestiti bellissimi non vedo l ora di comprarne un altro
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di impero ho preso la mia pelliccia per i 18 anni ( quella sintetica) Bellissima come tessuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione