Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Impianto basso

Libera, il 21 Febbraio 2020 alle 18:03 Pubblicato in Future mamme 0 12
Oggi sono stata al ps per i continui dolori al rene che si sono prolungati da lunedì fino ad oggi...bene il gine prima mi dice che è tutto ok e che sono dolori da gravidanza e di stare tranquilla,poi mi dice”una cosa te la devo dire però...l’impianto è basso”lunedì ho fatto la prima eco e risultava un piccolo distacco...oggi il distacco non c’è più però l’impianto è basso ....io così 🤷🏻‍♀️

12 Risposte

Ultime attività da Libera, il 25 Febbraio 2020 alle 09:20
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da ieri sto bene...quindi non so più cosa pensare...va bene?va male?bah...🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No per fortuna no! Fino a ieri la schiena a pezzi! Ho dovuto prendere tachipirina e oggi misteriosamente sto benissimo! bah Smiley xd

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,solo un po’ di muco giallino ma nient’altro almeno fino ad ora😬Peró io prendo il progesterone quindi in tal caso non le vedrei o almeno penso sia così.Tu hai perdite?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI si anche io tutto bene grazie, attendo le prime visite Smiley smile Te hai avuto perdite?

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,tutto bene.a te?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Libera, come stai?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io avevo l'impianto basso, ma poi con il procedere della gravidanza, l'utero si è ingrandito e si è alzato tutto.. Stai serena ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che avevo la placenta previa quando ho fatto la traslucenza, ma poi mi è risalita con la crescita dell'utero!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,grazie per la tua testimonianza 🥰
    La cosa strana è che lunedì la camera non risultava bassa,solo un leggero distacco,quindi sarà scesa in questi giorni...l’eco di oggi me l’ha fatta sempre il mio ginecologo che per fortuna era di turno in ospedale...io già assumo Progeffik x 2 al giorno perché sono poliabortiva...gli ho chiesto del riposo e mi ha detto di no,per lui vanno bene quelle 3 ore al giorno supina a letto come già mi ha detto lunedì...sinceramente se anche dovessi affrontare un cesareo,anche se ho sempre desiderato un parto naturale,sarebbe il male minore rispetto alla prospettiva che ho letto navigando in internet...😔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fu riscontrato un impianto basso e per questo ho fatto 2 settimane di riposo quasi assoluto + progeffik 3 volte al giorno...la situazione si è risolta e ora sono di 21 settimane 🍀
    Comunque la mia ginecologa mi spiegò che spesso la situazione si risolve anche spontaneamente perché l’utero, espandendosi, tende a salire. Ma se anche così non fosse, è solo una gravidanza che necessita di maggiore monitoraggio (più che altro per vedere come va a posizionarsi la placenta, non è l’ideale avere la placenta previa) per arrivare preparati al momento del parto che, con ogni probabilità, dev’essere cesareo.
    Spero di averti tolto qualche dubbio 🥰
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la camera gestazionale si è impiantata in basso e non in alto all’utero...il che non sarebbe tanto idoneo perché da come ho letto,non che me l’abbia detto il gine,c’è il 50%in più del rischio di aborto...sono stanca 😑
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significa???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione