Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Novella Giugno 2021 Benevento

In ansia

Vittoria, il 12 Dicembre 2020 alle 10:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze come state. Sono una sposa del 2021. Se tutto va bene il 27 giugno dovrei sposarmi. Sono di Sant'Agata de Goti (Bn)

E sto andando davvero in paranoia. Quest'anno davvero mi ha messa KO.
Ci hanno bloccato i lavori alla casa dove andremo per via del lockdown, siamo in ritardo e per di più non sappiamo cosa succederà il prossimo anno 😭 ormai abbiamo bloccato la data, ma in tutto questo ci sono comunque ansie e preoccupazioni visto che è tutto incerto. Tutta questa situazione mi sta destabilizzando. Cioè dico, una cosa che dovrebbe farci così felice, i preparativi, l'emozione di quel giorno e invece mi ritrovo in un letto, contagiata, sono 15giorni ormai in isolamento col virus, nonostante sia stata attentissima e con tanti dubbi che mi abbattono sempre di più. Sposine aiutatemi 😭❤️

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 23 Dicembre 2020 alle 12:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Vittoria,

    mi dispiace tantissimo! Davvero! Forza, vedrai che ne uscirai ancora più forte, tieni duro!

    Per quanto riguarda le nozze, ci sono molte coppie che come te si sposeranno a giugno, mancano ancora 6 mesi, vedrai che poco a poco si tornerà a una semi-normalità e che i matrimoni si torneranno a festeggiare! Smiley winking

    A che punto sei con i preparativi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sposata da luglio 2019...il tuo post ha attirato subito la mia attenzione perché anche i miei genitori sono originari di Sant'Agata de Goti! Ormai sono 30 anni che vivono nelle Marche (infatti io e i miei fratelli siamo nati qui), ma torniamo ogni anno per venire a trovare nonni e zii!! Lo so che non c'entra tanto con il post! Comunque se posso dirti la mia storia (anche se quando mi sono sposata non c'era una pandemia 😅) quando abbiamo fissato la data non avevamo ancora una casa, io ero senza lavoro e comunque il lavoro di mio marito non era proprio sicuro al 100%...nel giro di 9 mesi abbiamo trovato una bellissima casa in affitto, comprato tutti i mobili e organizzato tutto! I preparativi già sono stressanti, poi con questa situazione non oso immaginare! Mi ricordo che a due settimane dal matrimonio non volevo più sposarmi per quanto ero stressata! Coraggio vedrai che quel giorno sarà il più bello della vostra vita! 💪🏻 Tanti auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla e vivo l.emozione dei preparativi anche se no sarà facile e ti capisco. Io mi sposo il 17 giugno sono della provincia di Lodi. Se ti butti giù tutto sembrerà più difficile e pesante
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla il più possibile. Siamo tutte con lo stesso problema e anche se sò che non è facile diamoci forza fra tutte!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, tranquilla, tranquilla...io mi sposo il6 Maggio,ho tutto fermo e tutto bloccato,sono una ex sposa 2020,siamo in piena pandemia, ma alle nozze mancano mesi ed io voglio essere positiva. Stringi i denti e tieni duro:LA VITA CI DEVE ANCORA UN SOGNO
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria,
    conosco Sant’Agata de Goti perché ci vive mia zia ed è un posto davvero caratteristico ☺️
    Comunque non angosciarti più del dovuto, siamo tutte nella stessa situazione, considera che io sono una ex sposa del 2020, quindi è il secondo periodo di ansia che sto vivendo. Per la questione virus, l’importante è che tu non abbia grossi sintomi, ti negativizzerai e sarai nuovamente in forma, pronta per affrontare tutte le sfide. Per quanto riguarda le nozze, ben comprendo lo stato d’animo ma credo anche che arrivati a questo punto occorre andare avanti con i preparativi e sperare solo che per l’estate la situazione migliori notevolmente. Altro non è in nostro potere. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sogni non hanno pareti!!!!
    Ti abbraccio fortissimo 😊😊😊😊😊😊😊
    Quando vuoi tutta la community è qui per sostenerti!!!Intanto, se ti va, parlaci dei preparativi che hai già fatto o che hai intenzione di fare. Ti seguo 😘
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Giugno 2021 Benevento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo in isolamento in una stanza non hai tanto a disposizione. Spero solo di uscirne presto 😭 cmq hai ragione, occuperò il tempo quando potrò ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza, cara, e pensa solo a cose belle!!!!!
    Perché non impieghi il tempo...sognando il tuo giorno da favola ? Puoi fare una lista di priorità, navigare in internet alla ricerca delle bomboniere (fidati è il passo più arduo!!!!), oppure dedicarti al fai da te. Io per esempio quando ho trascorso molto tempo a casa (causa infortunio) ho preparato i coni di riso, la scatola per contenerli ed ho anche lavato il riso.
    Puoi fare tante cose!!!!Daiiiii ...Sorridi!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Giugno 2021 Benevento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Lo spero tanto anche io
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,non sai quanto ti capisco .. è stato un anno tremendo,per tutti direi ..
    Anche io sono stata positiva ap virus e in quarantena x 20 gg , è stato tremendo .. l'importante che non hai grossi sintomi ,e vedrai che tutto si sistema..💪per il matrimonio siamo in alto mare ,ma si spera che per l'anno nuovo con l'arrivo del vaccino qualcosa inizi a migliorare,anche se la mascherina e le regole continueranno ad essere,ma ad oggi la cosa più importante è sposarsi ❤️ ti auguro tante cose belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione