Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Luglio 2020 Crotone

In becco alla cicogna

Laura, il 28 Aprile 2019 alle 09:07

Pubblicato in Future mamme 40

Buongiorno ragazze datemi un consiglio sono 3 giorni che non mi viene il ciclo lo so che è troppo presto per illudermi ma visto che vantieri ho avuto delle strane perdite che andavano sul marroncino e qualcuna rosata e poi si bloccano appena lo e visto ho subito pensato al arrivo del ciclo perché di...
Buongiorno ragazze datemi un consiglio sono 3 giorni che non mi viene il ciclo lo so che è troppo presto per illudermi ma visto che vantieri ho avuto delle strane perdite che andavano sul marroncino e qualcuna rosata e poi si bloccano appena lo e visto ho subito pensato al arrivo del ciclo perché di solito fa sempre così per poi aumentare e poi arrivare regolare,ma ora niente in più durante le perdite mi sentivo il seno duro e anche li pensavo pensavo sta arrivando il ciclo,ma comunque lenperdite si sono bloccate ora non ho nulla..premetto che ho avuto rapporti nei giorni che vedevo il muco filamentoso chiaro..ora datemi un consiglio e troppo presto x fare un test di gravidanza sono solo 3 giorni di ritardo?cosa potrebbe essere ?sono nel pallone

40 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai già avuto piu volte ritardi dovresti fare una media più o meno della durata dei tuoi cicli perché evidentemente non sono di 28 giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che sintomi particolare come la nausea non c’è li ho mi sento normale a parte quelle perdite e il seno un po’ gonfio a premetto il colore dei capezzoli è normale dato che dicono. Che i capezzoli diventino scuri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono regolare ma siccome una volta mi sono monitorata dalla ginecologa e quel mese è capitata L ovulazione un po’ tardi la dottoressa mi disse dato che hai ovulato tardi se non riesce a fecondare il seme del tuo compagno potresti avere una mestruazione ritardata e così è stato erano arrivate le rosse con 5 giorni di ritardo lui è stato sotto cura per via degli spermini lenti ,io per questo ho paura di farlo adesso il test E penso che sia presto anche perché ho paura di illudermi,ma dal muco che mi era visto potrei optare che avrei ovulato giusto perché intorno al 11 aprile ancora non so come muovermi e non voglio nemmeno dirlo a lui per evitare di farlo illudere anche a lui
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo il test cara... Io l ho fatto due giorni prima perché ero convinta che fossi incinta (già vomitavo) e infatti era positivo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possono essere tutto o niente! Se hai un ritardo fai un test
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le perdite?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei regolare e hai ritardo fai il test no?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa un test !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione