Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Luglio 2019 Roma

In cerca del secondo figlio

Federica, il 27 Dicembre 2019 alle 20:44 Pubblicato in Future mamme 0 3
In cerca del secondo figlio 1
Sono in cerca del mio secondo bambino !!
Voi quando fareste il test?
I riquadri con i cuori sono i giorni i. Cui abbiamo avuto rapporto non protetto !Ieri avevo il seno gonfio oggi dei piccoli crampetti ovaia sinistra !! Aspettereste il ritardo ?Ieri ho fatto il clear blue e mi ha dato negativo a -6 dal ciclo

3 Risposte

Ultime attività da Melody, il 28 Dicembre 2019 alle 15:16
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il test andrebbe fatto solo dopo almeno 3/4 giorni di ritardo. Comunque dall’app credo che i giorni giusti per farlo erano quelli in verde che diciamo avete mancato... però è chiaro che potresti aver beccato la cicogna lo stesso!! Aspetta il ritardo, buona fortuna!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che app è? Non si capisce il giorno del l’ovulazione... se vuoi io uso iMamma e periodo fertile ... ho sentito parlare anche di Flo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -6 è troppo presto, non riesco a capire dai colori utilizzati il tuo giorno di ovulazione, ma se avessi ovulato il 17 oggi sono solo 10 giorni e l'ovulo eventualemnte fecondato non si è ancora nidificato e di conseguenza non ci sono ancora in circolo gli ormoni della gravidanza, che prima sono rilevati con esami del sangue e solo dopo con quelli delle urine... per avere un risultato attendibile con i test delle urine devi aspettare almeno 14 giorni dall'ovulazione, ecco perchè molto spesso si dice di farlo con il ritardo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione