Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweetsery
Super Sposa Maggio 2016 Caserta

In cerca della cicogna

Sweetsery, il 8 Giugno 2017 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 10

Salve ragazze,

ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di impegnarci per un bebè...

Ho comprato i Clearblue per il calcolo della fertilità...

qualcuna che ha esperienze e suggerimenti da darmi?

Grazie in anticipo!!!

10 Risposte

Ultime attività da Sposa90, il 14 Novembre 2017 alle 06:40
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati e sono rimasta incinta al secondo mese che usavo gli stick e me li comsigliò proprio il ginecologo per avere rapporti mirati sta tranquilla e rilassatevi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad un buon ginecologo e nn stare appresso a qst stick perderesti solo la testa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora affidati a un ginecologo che ti possa seguire passo passo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compri un normale termometro digitale (puoi anche comprare quello per temperatura basale in farmacia ma costa di più e fa lo stesso lavoro di quello normale ) tutte le mattine ancora prima di alzarti dal letto e fare qualsiasi cosa prendi la temperatura per via rettale o vaginale a partire dal primo giorno del ciclo. Tutte le mattine ti segnerai la temperatura e vedrai che man mano che passano i giorni salirà .. (ti consiglio di scaricarti una app per temperatura basale c'è ne sono migliaia io non ricordo quale usavo sinceramente ma sono tutte uguali..) la temperatura dovrebbe abbassarsi bruscamente quando stai per ovulare (anche di un grado) per poi risalire subito dopo l ovulazione. E per aver beccato la cicogna la temperaturaDeve rimanere sempre sopra la cover line (la linea che ti si crea automaticamente nel grafico dell app). Se andrà sotto vuol dire che purtroppo non sei riuscita a beccarla e staranno per tornarti le rosse......In ogni caso se quinsul forum cerchi l'argomento ci sono tantissimi post che spiegano..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non spendere un patrimonio ti consiglio comprare online gli stick canadesi.
    • Rispondi
  • Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello se fosse così semplice... ma purtroppo io devo calcolare un'eventuale gravidanza perché mi sottopongo a cicli fi terapia per altre cose...quindi non posso far fare al caso! 😔
    • Rispondi
  • Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato questo mese... per adesso ancora nessuna faccina sorridente...spero per i prossimi giorni. Scusa se chiedo spiegazioni...ma mi dai qualche dritta sulla temperatura basale?? Grazie ancora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dopo 3 tentativi ho provato con clearblue e temperatura basale e al primo tentativo ho beccato la cicogna .. oggi sono quasi al 6 mese 🤗 Il clearblue a fatto ogni mattina con la prima urina, in base a quanto è lungo il tuo ciclo inizi il giorno in cui sticcare.. indicativamente dal 12 in poi (trovi tutto scritto nelle istruzioni all'interno). Non appena vedi faccina sorridente lampeggiante o fissa, e li che devi darti da fare 😜 Io la faccina fissa l ho avuta solo un giorno e avevamo fatto l'amore i due giorni prima e i due giorni dopo.. in bocca al lupo!!!!😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un anno tra stick e calcoli ho preso un mare di delusioni! Quando ho smesso tutto e non ci pensavo più..tacc! Sorpresa!Non ci pensare e goditi l'ammore! Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione