Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2019 Reggio Calabria

In cerca della cicogna 💕

Chiara, il 8 Dicembre 2019 alle 20:04 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao ragazze, sono tornata a scrivere dopo un bel po! Oggi festeggiamo i nostri primi 6 mesi da marito e moglie 💕 .. fin da subito abbiamo iniziato a cercare un bimbo e a settembre è arrivato un bel positivo 🥳 ma poi la gioia è finita subito perché purtroppo ho avuto una biochimica! Ora di nuovo ci siamo rimessi sotto, e a novembre abbiamo avuto rapporti il 19, **** e 30 ! Ultimo ciclo 16 novembre. Non le aspetto per il 13 e ad oggi non sento nessun sintomo da ciclo. Vedo solo le mutandine parecchio bagnate e stamattina dopo aver fatto colazione mi sentivo scombussolata, con lo stomaco sottosopra... nel pomeriggio avevo anche sintomo di febbre! Nei giorni passati ho avuto il seno gonfio, al punto da non riuscire a mettere il reggiseno. Poi questo gonfiore è sparito improvvisamente. Qualcuna di voi che ha avuto il positivo con questi sintomi?

1 Risposta

Ultime attività da Belle 💖, il 8 Dicembre 2019 alle 21:40
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che l unico sintomo è il ritardo!!!! Io ho avuto un as....e onestamente prima del test non avevo nessun sintomo. Nulla.... il mese scorso ci abbiamo riprovato...e avevo tutto. Perfino la febbre Smiley xd possono essere sintomi di gravidanza i tuoi...e ti auguro davvero sia così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione