Ciao ragazze,
scrivo per chiedere a voi un consiglio.Noi siamo in cerca della cicogna ormai da qualche mese ma ancora purtroppo non siamo riusciti a beccarla.Premetto che abbiamo fatto tutti i test di controllo necessari sia io che il mio compagno e siamo a posto.Eppure c'è una cosa che mi preoccupa e che non riesce a farmi vivere la ricerca tranquilla...rispetto al mio ex compagno (faccio un paragone per farvi capire) a seguito del rapporto non mi esce praticamente niente (solo qualche volta è successo che sia venuto tantissimo) mentre con il mio ex mi usciva un fiume (all'epoca prendevo la pillola quindi avevano rapporti completi).Ora sebbene il suo spermiogramma sia a posto (non aveva comunque un volume altissimo ma considerato nella norma di 3,5 ml) io ho il dubbio che sia questo il motivo per il quale ancora non siamo riusciti a beccare la cicogna e sebbene io cerchi di stare tranquilla sono molto preoccupata.Lui cmq mi dice che viene, anche se non tantissimo, ma non sente di aver alcun problema.Voi cosa ne pensate?Mi scuso ancora per l'argomento molto intimo ma ho bisogno di un consiglio.Grazie a tutte 😘♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM