Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova

In cerca della cicogna

Greta, il 2 Maggio 2020 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze,

scrivo per chiedere a voi un consiglio.Noi siamo in cerca della cicogna ormai da qualche mese ma ancora purtroppo non siamo riusciti a beccarla.Premetto che abbiamo fatto tutti i test di controllo necessari sia io che il mio compagno e siamo a posto.Eppure c'è una cosa che mi preoccupa e che non riesce a farmi vivere la ricerca tranquilla...rispetto al mio ex compagno (faccio un paragone per farvi capire) a seguito del rapporto non mi esce praticamente niente (solo qualche volta è successo che sia venuto tantissimo) mentre con il mio ex mi usciva un fiume (all'epoca prendevo la pillola quindi avevano rapporti completi).Ora sebbene il suo spermiogramma sia a posto (non aveva comunque un volume altissimo ma considerato nella norma di 3,5 ml) io ho il dubbio che sia questo il motivo per il quale ancora non siamo riusciti a beccare la cicogna e sebbene io cerchi di stare tranquilla sono molto preoccupata.Lui cmq mi dice che viene, anche se non tantissimo, ma non sente di aver alcun problema.Voi cosa ne pensate?Mi scuso ancora per l'argomento molto intimo ma ho bisogno di un consiglio.Grazie a tutte 😘♥️

2 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 2 Maggio 2020 alle 17:00
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta sulla quantità puoi stare tranquilla se lo spermiogramma è regolare, qursto te lo dico perché quando lo fece mio marito e controllai il barattolo da portare in laboratorio gli dissi "tutto qua? 😂 😂 😂" era pochissimo in confronto ai rapporti, ma è uscito cmq perfetto, addirittura quando portai l'esito alla mia ginecologa mi disse "lui è promosso" 😂quindi puoi star tranquilla
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo spermiogramma è nella norma, tutto quanto è nella norma, devi stare davvero tranquilla! Con la pillola il liquido esce di più perché con le alterazioni ormonali diciamo che l'organo femminile fa scivolare via lo sperma, è fatto apposta! Se non avete problemi dovete solo avere pazienza, so che è difficile! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione