Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2023 Napoli

In cerca di consigli ❤️

Angela, il 6 Novembre 2022 alle 18:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 1

Ciao a tutte! Sono Angela, sono napoletana e mi sposo il 5 luglio 2023 a Napoli. Qualcuna di voi ha scelto lo stesso giorno?

Abbiamo scelto Villa Diamante a Posillipo per il nostro ricevimento di nozze ed una meravigliosa basilica a Capodimonte per la funzione religiosa. Finora abbiamo scelto solo il fotografo e per tutto il resto stiamo valutando tutti gli altri fornitori. Io vivo con lui in Sicilia da qualche anno e la nostra difficoltà sta nell’organizzare il tutto a distanza, grazie ai supporti informatici e ai social, ma sono io che vado e vengo da Napoli cercando di incastrare tutto. Non ho ancora scelto il tema del matrimonio, il nostro stile é elegante e raffinato per cui pensavo ad un tema “pietre preziose” oppure “costellazioni e stelle”. Avete consigli per tableau de mariage, bomboniere e segnaposti a tavola? Conoscete dei bravi musicisti senza pagarli una fortuna? Truccatrici da consigliarmi? Scusate forse ho chiesto troppe cose… 😂😂😂Aspetto i vostri consigli che saranno sicuramente preziosi😍

1 Risposta

Ultime attività da Gianna, il 8 Novembre 2022 alle 11:24
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!
    Mentre aspettiamo che le altre spose ti facciano sapere la loro, qui puoi trovare diversi fornitori, riassunti in questo post:

📍I migliori fornitori per le tue nozze in Campania - Campania

Ti lascio anche il link al nostro e-commerce e alle promozioni

Ecommerce

Promozioni Fornitori Campania

Ti consiglio di fare delle ricerche in Community, magari troverai qualcuno che ha scelto un tema simile!
    Come vorresti truccarti?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione