Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna

In cerca di consigli

Ambra, il 15 Giugno 2020 alle 22:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze!! Punto1: In quante di voi sono d’accordo nel fare la cerimonia in location con un celebrante? Io premetto che sono all’antica, in chiesa non possiamo perché il mio ragazzo è divorziato e il comune per ora non accetta ancora assembramenti, ce lo confermerà i primi di luglio. La mia...
Ciao ragazze!!
Punto1: In quante di voi sono d’accordo nel fare la cerimonia in location con un celebrante? Io premetto che sono all’antica, in chiesa non possiamo perché il mio ragazzo è divorziato e il comune per ora non accetta ancora assembramenti, ce lo confermerà i primi di luglio. La mia flower designer mi consiglia la location ma ho paura e non so cosa fare anche perché a ottobre è anche un rischio con la temperatura. L’alternativa sarebbe noleggiare una tensiostruttura anche trasparete ma quello che mi preme di più è l’emozione. Sapere di firmare la settimana prima mi fà strano!
Punto 2: cosa regalare ai testimoni?cfb_1640888.jpg

36 Risposte

• Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il matrimonio, niente riti che lo simulano.
    l'emozione del sì è unica e irripetibile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm ni...in comune firmi comunque solitamente le pubblicazioni e poi fai tutyo in chiesa con il rito concordatario...
    In questo caso purtroppo devi fare due riti,ma se fatto con una certa filosofia(solo burocratica) il rito cibile dura 5 minuti ed è asettico(anche se legale)...per dirti,io dopo sono pure andata al lavoro,per quanta importanza gli ho dato😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un po’ come in chiesa, che prima firmi in comune e poi rito religioso.
    Ora vediamo abbiamo queste due settimane per pensarci. Grazie!😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara noi abbiamo fatto così e no,non si è perso nulla...abbiamo SOLO firmato in comune il giorno prima e tutto il resto il giorno dopo...noi nelle fedi abbiamo la data di quest'ultimo giorno per dire😊
    Noi ai testimoni abbiamo regalato 4 bracciali in argento...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione