Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli

In cerca di consigli

Orsola, il 2 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Nozze Campania 35

Buongiorno a tutte, Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, orientatativamente maggio /giugno. Stiamo iniziando a vedere per la location. Preferirei una location che abbia la chiesa o almeno che disti a pochi metri. Volevo qualche consiglio da cosa partire, bisogna fare il corso prematrimoniale,...
Buongiorno a tutte,
Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, orientatativamente maggio /giugno. Stiamo iniziando a vedere per la location. Preferirei una location che abbia la chiesa o almeno che disti a pochi metri. Volevo qualche consiglio da cosa partire, bisogna fare il corso prematrimoniale, è obbligatorio prenotare prima la chiesa oppure la location?

35 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai nella parrocchia dove ti vuoi sposare e chiedi le disponilità. Ad esempio se ti vuoi sposare un sabato di maggio, chiedi quali hanno disponibili e con quelle date vai a vedere la location. Il fatto che ti sposi in un’altra parrocchia importa solo per i documenti.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei cambiare parrocchia, e non sposarmi nella parrocchia del mio paese, cosa dovrei fare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao orsola!
    È indifferente che tu prenoti prima la chiesa o la location, puoi fare come vuoi. L’importante è che ti si conciliano le due cose.
    Io ad esempio andai in parrocchia e mi feci dare 3/4 date libere che mi potevano andare bene e con quelle date ho iniziato a vedere le location. Quando ho trovato la location che mi andava bene che aveva una di quelle date disponibili, ho fermato anche la chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione