Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

In cerca di consigli

Giovanna, il 24 Aprile 2021 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, oggi ho ricevuto la brutta notizia ke la mia location è bloccata per quanto riguarda i ricevimenti fino al 10 maggio, poiché la sicilia è in zona arancione, ed io sposando i il 4 non avrò il locale per quel giorno.. Vorrei da voi un consiglio, siccome sn acconrto di idee come sarebbe carino secondo voi dare i regali ai miei testimoni, visto che poi a 2 di loro dopo il matrimonio difficilmente vedrò? Nn vorrei aspettare il giorno in cui ci sarà la festa visto che qst regali erano destinati x lo scorso anno, visto ke sn ex sposa 2020?? Mi aiutate se qualcuna di voi ha qualke idea carina? Grazie a ki mi risponderà😘

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 24 Aprile 2021 alle 22:59
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farli venire fuori dalla chiesa e distribuire lì i regali ❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che ci sarà la celebrazione in chiesa e poi tutti a casa, visto che non si può festeggiare.

A questo punto, quando uscirete dalla chiesa, ci saranno i soliti auguri e saluti, poi gli invitati andranno via un po' alla volta. Chiedi ai testimoni di aspettare (non credo che i testimoni saranno i primi ad andarsene : ). Quando saranno andati tutti via, o saranno rimaste poche persone, darai il regalo ai testimoni.

Oppure finisce il rito, tutti usciranno, gli sposi aspettano sempre un po' per uscire, quando saranno tutti fuori, darai il regalo ai testimoni all'interno della chiesa.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovi fai un piccolo buffet a casa tua allora al rientro dalla cChiesa x pochi intimi e li dai i regali sient a me....vabbe quella ogni scusa è buona x intossicare...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i testimoni vengono a casa tua e del tuo fidanzato la mattina, potreste darglieli prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, fuori la chiesa mi sembrerebbe poco carino e nn so x qnt riguarda il rinfresco se riuscirò a farlo a casa poiché a qnt ho visto oggi mia suocera quasi quasi sembrava ke la colpa fosse mia ke il ricevimento nn si può fare sn molto giù... Mia mamma mi ha detto nn ti preoccupare ke la torta te la porto io e la mangiamo a casa tua x l augurio ma da parte dei suoceri nulla, ho visto solo ke si è innervosita quando le ho dato la notizia del locale, come se la colpa fosse mia e a me tt qst situazione piace... Nn capisce ke l importante ke ci sposiamo xke più stiamo andando avanti e peggio è mah😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daglieli fuori chiesa oppure se fai un rinfresco a casa li
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione