Valeria
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma

In cerca di consigli per Cucina effetto cemento e lavandino in fragranite

Valeria, il 12 Gennaio 2020 alle 10:53 Pubblicato in Vivere Insieme 0 5
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte! Sto valutando di comprare una cucina stosa modello infinity. Mi hanno consigliato un'anta in cemento bianco e i lavandino con il piano cottura in fragranite color grafite. Volevo sapere da chi ha questi due generi di materiali, se la loro pulizia è facile oppure no. Ho scartato le ante lucide e l'acciaio per non impazzire nelle pulizie....non vorrei cadere dalla padella nella brace 😅😅😅😅😅😅 Vi ringrazio 🤗

5 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 12 Gennaio 2020 alle 15:51
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Anch'io ho questo dubbio. Anche sulla rubinetteria bianca
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea il sistema di decalcificazione dell'acqua! Vediamo, grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    Bianca e di solito uso il detersivo dei piatti e quando si macchia (con caffè, lamponi, arancia...) vado di ace e viene una meraviglia! Il nero potrebbe avere dei problemi con il calcare se l'acqua è troppo dura...potresti mettere un sistema di decalcificazione dell'acqua o, invece del nero, spostarti su un grigio...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie mille per avermi risposto! Di che colore è la tua fragranite? Mi hanno detto che il nero si copre di una patina bianca 😱 con che prodotti lo pulisci?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    La fragranite è assolutamente facilissima da pulire, per le ante non ti so dire, le mie sono in vetro bianco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti