COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Aprile 2022 Varese

In cerca di idee per la ruota della fortuna

Chiara, il 23 Aprile 2020 alle 00:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze. Cerchiamo di distrarci da questa situazione... avrei dovuto sposarmi tra due giorni ma pazienza. Nel frattempo curiosando sul sito ikea ho visto questa ruota della fortuna e mi si è accesa una lampadina. Ci starebbe benissimo nell’angolo giochi che ho preparato. Ho già comprato un forza 4 gigante, costruito un tris gigante e magari metto un data per il limbo. Ci starebbe bene la ruota ma idee su come usarla? Preparare dei regalini da vincere girando la ruota? Boh non mi convince...In cerca di idee per la ruota della fortuna 1

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 23 Aprile 2020 alle 15:28
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scegliete qualcosa in base al vostro tema allora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Si ma non mi fa impazzire come idea in realtà

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    Bellissima idea! Potrei copiartela ma effettivamente anche io non saprei cosa mettere in palio...più che dei premi, delle frasi portafortuna
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Potreste mettere come premi “un ballo con la sposa”, “un bacio da parte dello sposo” ecc! Non so se hai mai visto qualcosa del genere: solitamente sono i premi dei gratta e vinci 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti