Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Settembre 2022 Caserta

In cerca di location

NOEMI, il 22 Febbraio 2022 alle 19:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera sono ancora in cerca di location matrimonio 2023. Ne ho visti tantissimi zona bacoli ma non ho avuto il colpo di fulmine. Vorrei un matrimonio sulla spiaggia dove poter ballare dopo la torta ho visto labelon vision punta romana villa Gervasio villa riflesso sohal key beach di ognuno non mi convince qualcosa o non c'erano date. Al momento sono indecisa tra calamoresca che però non ha spazio esterno villa aragonese la sala non mi entusiasma inoltre vorrei delle recensioni sul cibo infine villa Scalera un po' cara sinceramente! Aiutoooo

16 Risposte

Ultime attività da Imma, il 24 Febbraio 2022 alle 16:27
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti sia il menu che il cibo è ottimo ho sentito molti pareri positivi. Pensa che già l anno scorso aveva tutto prenotato e ora ho saputo che hanno aperto le date per il 2024 😱. Ecco perché alla fine sono scesa a compromessi sia sul mese che su particolari interni della sala perché io amavo le sale senza pilastri ma il mamamare c’è li ha
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, come va?

    Hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le recensioni e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Caserta

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento:

    Consigli location Caserta

    Smiley heart

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo.. Anche io sono andata a mamamare ma non aveva nullaaa assolutamente nulla se non giorni infra settimanali di fine aprile e fine ottobre però il menu mi piaceva molto!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me sembrava scarno il menù del vision sinceramente. Io ho scelto il mamamare e sono scesa comunque a compromessi perché noi volevamo un sabato di settembre, ma già un anno fa era tutto pieno e quindi ho optato per il secondo sabato di ottobre, ma siamo contenti lo stesso. Un po’ il covid come dicevi anche tu, ma qui a Napoli le persone hanno proprio la concezione di dover prenotare anni e anni prima 😓…
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo grazie per i consigli!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, sarà lui a gestire la cena 😍
    Anche noi credo che opteremo per quello stile, amo quelle luminarie!
    Aggiornami allora se chiami 😍😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani chiamo! Si mi dissero dello chef stellato ma è lui che poi si occupa della cerimonia? Mi piace molto lo stile tipo festa di piazza 😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io ero un po' critica perché il menù era molto gourmet e avevo paura che non mi piacesse, soprattutto sarei stata con il rimpianto di non aver scelto altro!
    Invece la cena è stata spettacolare, mai provato del cibo più buono.
    In ogni caso prova a chiamare, può darsi che fanno dei pranzi alla carta, se vuoi provare la cucina!Ma non so se ci sia lo chef Deleo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessi saputo della cena di San Valentino avrei partecipato volentieri.. Così avrei provato! Grazie per le info magari la rivaluto perché mi piaceva moltossimo borgo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la gestione del matrimonio, avendo parlato con persone che ci sono state mi hanno assicurato che l'organizzazione è fantastica, cosa che poi ho potuto confermare anche io stessa partecipando alla cena di San Valentino.
    Mai visto un servizio così e assaggiato del cibo più buono in vita mia! E sono partita con un occhio molto critico!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooo anche io avevo opzionato borgo e chiesa a s. Angelo in formis poi però anche li non essendoci mai stata non sapendo come si mangia e perplessa in quanto gestiscono 2 matrimoni insieme ho cancellato 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alla fine abbiamo scelto Tenuta San Domenico, un genere totalmente opposto, che mi ha fatto innamorare!
    Noi abbiamo scelto il borgo ! 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tutte belle ma alla fine trovi sempre dei difetti. Si anche quello non mi convince di villa Scalera troppe scale e abbastanza cara non avendo molto invitati. Alla fine cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io quando giravo per Bacoli in cerca della location ho avuto la stessa esperienza tua.
    L'unica villa che mi è piaciuta davvero era villa Scalera, in cui ho anche mangiato benissimo!
    Tutta via non mi convinceva al 100% per le scale e alla fine abbiamo cambiato proprio stile!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piaceva molto il vision ma il menu proposto non mi è piaciuto troppo scarno. Alla fine quale hai scelto tu? Il nabilah mi manca 😂😂magari ci faccio un salto! Il problema è che sono tutti stra pieni hanno tutte le date bloccate grazie ai ritardi dati dal covid 🙈🙈😔😔😔
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi io l anno scorso visitai sia il vision che Villa riflesso, il vision stupendo ma un pochino caro per me. Il key mi piace insieme al labelon ma alla fine non li visitai perché mi sono innamorato di quello che abbiamo scelto. Hai provato a vedere anche il nabilah? Il problema è che manca anche un anno, ma purtroppo le location hanno quasi tutte le date impegnate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione