Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Curiosa Agosto 2020 Firenze

In cerca di scarpe da sposa a Firenze e dintorni

Camilla, il 22 Ottobre 2019 alle 11:18 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao a tutte!!

Mi sposerò il 1° Agosto del 2020 ed avendo già scelto l'abito, sono alla ricerca delle scarpe.

Avevo visto un paio di scarpe della Melluso che mi piacciono molto ma non so proprio dove poterle trovare a Firenze o dintorni...ho anche scritto alla Melluso ma non mi rispondono. Sul loro sito internet c'è lo shop online ma non mi fido di comprare la scarpa per il matrimonio online senza neanche averla provata.

Se qualcuna di voi conosce qualche negozio che abbia le scarpe da sposa Melluso o comunque qualche negozio che abbia belle scarpe e soprattutto comode da sposa me lo faccia sapere Smiley shame

Grazie mille !!

Scarpa da sposaIn cerca di scarpe da sposa a Firenze e dintorni 1

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Ottobre 2019 alle 09:55
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se cerchi calzaturifici che realizzano scarpe su misura ti consiglio di dare un'occhiata alla lista dei fornitori che ti avevo passato:

Accessori sposa Firenze

Tienici aggiornate sulla tua ricerca Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok provo a fare così...grazie mille

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi “rivenditori melluso firenze” trovi tanti negozi. Puoi telefonare e chiedere se hanno quel determinato modello.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok benissimo!!

Vorrei chiederti una cortesia... ho letto vecchi topic dove parlavano di calzaturifici che realizzano scarpe su misura nei dintorni di Firenze..per caso sai se facendo una ricerca sul catalogo riesco anche a trovare qualcosa?

Grazie

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra un abito molto romantico! Smiley shame

Puoi anche provare a collegarti sul nostro catalogo, cliccare su "Scarpe" e filtrare per categoria e collezione.
    Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

grazie mille!!! allora guardo tra i fornitori se hanno questo tipo di scarpe.

Ho scelto un abito con un pizzo floreale nel corpetto (con foglioline e fiorellini anche in 3d) e la gonna in tulle morbido che scende senza esser troppo gonfia...è un abito romanticoSmiley love

Avrei bisogno di una scarpa molto delicata tipo quella che ho messo nella foto...speriamo di trovarla!!

Grazie ancora

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere tramite preventivo gratuito se hanno questo tipo di scarpe:

Accessori sposa Firenze

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Scarpe Firenze

Che tipo di abito hai scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione