Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

In cerca di una gravidanza…

Maria, il 21 Giugno 2021 alle 00:25 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera… scrivo perché sono presa dallo sconforto più totale… io e il mio fidanzato(tra 11 giorni marito) siamo in cerca di una gravidanza… ho smesso la pillola un anno fa,e purtroppo ho la sindrome dell ovaio policistico e il ciclo viene e non viene… ora sono 5 mesi che non ho il ciclo… e sono sconfortata perché mi sembra impossibile rimanere incinta… dopo il viaggio di nozze proveremo ad andare dalla ginecologa per vedere come si potrebbe risolvere… ci sono ragazze come me?? Che ce l hanno fatta?? Datemi conforto…

4 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 21 Giugno 2021 alle 14:36
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti seguire! Nn è un ostacolo insormontabile.. sicuramente t prescriveranno degli integratori.. prima li inizi meglio è
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 mesi di chirofert oro e adesso sono in gravidanza, avevo sempre avuto ciclo irregolarissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Io soffro addirittura di endometriosi, ciclo sempre irregolare, spesso mi saltava, rapporti completi ma mai una gravidanza purtroppo. Poi mi sono messa il cuore in pace, mi sono costretta e focalizzata sullo studio, nel momento in cui mi sono tranquillizzata ho avuto il ciclo super regolare e ho capito che anche la testa conta tantissimo. Decidiamo per giugno 2020 di iniziare a fare dei controlli ma a fine maggio scopro il mio bellissimo positivo❤️ non demordere ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ovaio policistico e insieme ad altri problemi (peso e poca massa grassa) non ho avuto il ciclo per due anni... Con una dieta e alcune cure sono tornata ad avere il ciclo abbastanza regolare e ora ho con me i miei gemellini di 10 mesi! Fatti seguire da qualcuno di bravo e non ti abbattere! Vedrai che ce la farai anche te!! ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione