Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Regina
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

in cerca di una location vicino napoli

Regina, il 15 Settembre 2021 alle 22:52 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte/i!
Siamo in cerca di una location per il nostro matrimonio, e la nostra idea è quella di trovare una villa immersa nel verde, in modo da poter celebrare anche il rito in giardino.
Ho già visto Tenuta Tambaro, me ne ero veramente innamorata, ma ho dubbi sul cibo perché qualcuno che c'è stato mi ha detto che non era proprio ottimo, e la cosa mi ha destabilizzata😭P.s: per quanto riguarda il prezzo non vorremmo spendere un capitale, ci vorremo fermare massimo a 120€ a persona.😅

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 16 Settembre 2021 alle 22:15
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho visto anche Tenuta Fabiana e se non sbaglio il prezzo è superiore ai 120€ e devi aggiungere l'Iva .. però è bellissima
    • Rispondi
  • Regina
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, darò un'occhiata!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prova a vedere Tenuta Donna Fausta a Caserta è immersa nel verde e puoi celebrare anche il rito lì è una bellissima struttura
    • Rispondi
  • Regina
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Darò uno sguardo a tutte quelle che mi hai consigliato ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao regina,
    Ti consiglio innanzitutto dare uno sguardo tra le location presenti sull’app, e poi ti consiglio il casertano come zona perché li se ne trovano rispetto ad altrove location con giardini.
    Anche io cercavo una location con giardino tanto che è vero farò una cena tra gli alberi di un uliveto. Io mi sposerò a Villa Hirta.Ti lascio anche qualche altro nome che ho visitato masserie gio sole, l’antico casale dei mascioni. fascia di prezzo più alta San Bartolomeo casa in campagna e tenuta Fabiana sono tutti presenti sullapp comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione