Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Conny
Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli

In forma prima del fatidico giorno con tisanoreica

Conny, il 1 Novembre 2013 alle 11:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Ciao ragazze!!allora per essere in forma prima del fatidico giorno oltre alla dieta e ball palestra,sotto suggerimento di mIa cugina,ho iniziato il kit alfa 04 tisanoreica dalla durata di 6giorni,chi di voi l ha provato?che risultati avete ottenuto?io domani ho l ultimo giorno,quello delle verità dove mi dovrò pesare..speriamo bene,cmq sia sono indecisa se continuare col kit intensivo x altri 7giorni..consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Novembre 2013 alle 16:17
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho provata un anno e mezzo fa, dopo quattro giorni sono stata ricoverata in ospedale con l'acetone? Smiley amazing e quei giorni sono stati un incubo: mal di testa, stanchezza, fame, tachicardia...mai più nella vita mi venga in mente di fare una tale stupidata Smiley sad

    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,guarda io è passata una settimana,sono andata anke in palestra,dieta,tisanoreica,mi sono pesata e non ho perso neanke un grammo sono infuriata xké ho sofferto anche io..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro psicologicamente! Troppo restrittiva! E dopo poco non tolleravo più i beveroni alle erbe!

    • Rispondi
  • Allegra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Reggio Calabria
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sofferto xke! ? Smiley atonished

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io l'ho fatta due anni fa e in tre settimane ho perso 7kg.. Nel mio caso mantenuti e ne ho persi altrettanti perchè in seguito ho mantenuto un regime alimentare controllato (cosa che prima non facevo) e ho finalmente iniziato a fare attività fisica come si deve... X me è stata utile, mi ha dato il via! Però ho sofferto!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...io l'ho usata tempo fa...quella da 5 gg, mi serviva sentimi più asciutta...cmq ti consiglio di farla appena prima del matrimonio...diciamo che non è una dieta che "dura"...quelle che durano nel tempo non ti fanno perfdere tanti kg di corsa perchè con quelle più che altro perdi acqua...ti asciughi insomma...spero di esserti stata d'aiuto

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto molta gente dimagrire con questo metodo...e poi riprendere tutto con gli interessi!!!

    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di si, sono cmq tutte sostanze naturali ..mia cugina afferma di aver perso 3chili..vedremo ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok, dopo mi vedo il sito. Praticamente abbinano delle "sostanze" linfodrenanti alla dieta. OK! Vediamo se qualche altra ragazza commenta, così vediamo le loro esperienze. Ma tua cugina si è trovata bene?

    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda se vai sul loro sito avrai spiegazioni più esaustive,in sostanza cmq una giornata tipo è fatta da 1.5 l di acqua al giorno in cui diluire dei misurini di liquido drenante e purificante,colazione preparato tisanoreica al cappuccino,merenda preparato al cacao,pranzo carni bianche e verdure verdi(solo quelle verdi sono permesse),cena riso integrale o pasta di kamut con verdure(sempre e solo verdi)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo concosco, in cosa consiste?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione