Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Venezia

In piena confusione...anche voi?

Viviana, il 17 Aprile 2021 alle 13:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte,

la mia prima data era 20 settembre 2020, la seconda 5 giugno 2021 ora spostata al 4 settembre 2021. Ero partita in quarta con i preparativi (cerimonia e fai da te) perchè avevo solo 6 mesi. Ma poi gran stallo per il covid come tutte noi. Mi si è aggiunto errore del prete che non era libero la prima data, chiusura ristorante per la seconda. Ora non capisco più cosa fare. Sono in piena confusione. Vi leggo tutte per prendere spunto ma sono in crisi completa. Aiiiuuutoooo

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Aprile 2021 alle 16:06
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana,

    capisco la tua confusione, ma manca ancora un po' alle tue nozze.

    Si stanno lanciando diverse azioni e richieste da parte di varie associazioni proprio per avere delle risposte certe il prima possibile.

    Se non lo hai ancora fatto, ti passo la petizione di Matrimonio.com da firmare:

    SOS Matrimoni! Salviamo insieme il settore nuziale

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno 2020 a settembre 2020, poi a giugno 2021 e adesso nn si capisce nulla...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 15 maggio 2021, rimandato al 17 settembre 2021. Ti capisco perfettamente, ti direi di mantenere la calma e di darti del tempo ma comprendo che è difficile. Tuttavia fino a settembre c'è ancora tempo. A maggio capiremo come si evolverà la situazione e potremo dedicarci ai preparativi. Forza non ti scoraggiare 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione