Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

In punta di piedi... tante paure ( gravidanza post aborto)

Annalisa, il 27 Marzo 2023 alle 12:33

Pubblicato in Future mamme 37

Come si affronta una nuova gravidanza? Soprattutto dopo un'aborto, avvenuto un anno fa'? Con grande sorpresa... perché stavo assumendo la pillola...ma ho avuto gg di diarrea e vomito...oggi faccio un test di gravidanza... positivo... Io sono sconcertata perché ora nn era cercato ( per quanto lo...
Come si affronta una nuova gravidanza? Soprattutto dopo un'aborto, avvenuto un anno fa'? Con grande sorpresa... perché stavo assumendo la pillola...ma ho avuto gg di diarrea e vomito...oggi faccio un test di gravidanza... positivo... Io sono sconcertata perché ora nn era cercato ( per quanto lo desiderassi tanto) poi la pillola...e poi in questi gg ho bevuto birra, mangiato carne cruda,fatto anestesia ai denti...e poi c'è la paura di un altro aborto...come si supera tutto ciò?

37 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con la pillola?...ti posso chiedere che pillola assumevi che gli sto alla larga😅

Comunque concordo con le altre peró sentirei il ginecologo per l'anticoncezionale...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,so che è difficile ma cerca di stare tranquilla. Considera che è impossibile non fare nessuna trasgressione, io ad esempio ho sempre fatto vita normale fino alla scoperta del positivo (mi riferisco a mangiare di tutto, qualche birretta ecc...) penso che più o meno succeda a tutte.
    Quando ero incinta di mia figlia (ancora non lo sapevo) sono pure caduta due volte per le scale (mai successo ed è accaduto proprio in quel periodo) e non è successo nulla,oltre al fatto che ho fatto serate fuori ed ho bevuto (non in eccesso ma comunque bevuto), mangiato come sempre insaccati ecc.

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più sei tranquilla e meglio è, secondo me una mamma in cuor suo se lo sente quando va tutto bene 🤗🤞🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questo incoraggiamento... sabato ho pure spostato un mobile con mio marito 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira ,e cerca di stare più calma possibile..non succederà nuovamente e andrà tutto bene ,ripetiti così ..e poi le cose che hai fatto le hanno fatte tutte prima di scoprire il positivo( anche io i giorni precedenti al test avevo mangiato malissimo ,bevuto liquori ,il giorno stesso ero andata sulle montagne russe in un luna park e avevo lavorato x 10ore filate ) non succede nulla 💝🤞 in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione