Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

In quanto tempo si azzerano le Beta

Valentin, il 22 Marzo 2019 alle 01:23 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze... sto aspettando che si azzerino le beta, giorno 19 erano 28... oggi erano 19... secondo voi x lunedì saranno zero? E poi che succede? Il ciclo arriva da solo oppure no? Sarà un ciclo più abbondante del solito? Chissà se l'ovulazione se ne andrà per i fatti suoi dopo.... 😑 Grazie per l'aiuto mie care...

17 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 23 Marzo 2019 alle 00:50
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille💖 adesso cercherò di rilassarmi nel weekend e non pensarci per quanto mi sia possibile 💖
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la tua esperienza! Arriverà anche per noi il momento positivo💖
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Nn ti preoccupare. Chiedi pure x qualsiasi dubbio, se posso ti aiuto😉 a qst punto aspetta lunedì e chiedi alla ginecologa se è il caso di farle.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo da 364 il 26 febbraio, giorno in cui mi venne il ciclo facendomi capire che tutto era finito😥..sono diventate il 18 marzo.. la ginecologa me le ha fatte ripetere fino a quando si sono azzerate
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... ho chiesto perché dato che le dovrei fare lunedì mattina non vorrei disturbare la ginecologa nel weekend.. 😊 l'ho già stressata abbastanza 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh qsto è già un bene. Io le feci x sicurezza sotto consiglio del ginecologo. Solitamente nn é obbligatorio perché se è arrivato il ciclo significa che sono prossime allo zero. Chiedi al tuo ginecologo magari ti dice che nn è indispensabile.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania ti posso chiedere una cosa? Oggi è arrivato il ciclo... secondo te le beta le devo fare ugualmente lunedì? Grazie
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo appena arriverà il ciclo... il test di gravidanza nn segnava nemmeno il positivo... quindi... me ne sono accorta solo perché ho fatto le beta sotto consiglio della ginecologa
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😊😊😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la biochimica non è facile da individuare. Dipende dppo quanto tempo dal ritardo hai visto il positivo, se lo hai visto prima del ritardo, e dopo quanto tempo dal positivo hai avuto il ciclo. Io ho avuto un aborto spontaneo alla settima settimana, quindi me ne sono accorta, a parte per le analisi e le eco, perché ho visto proprio l'espulsione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente risolverai. Sapere quale sia il problema e poterlo curare è importante. Ce la farai 💪
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania.. dispiace molto anche a me che tu abbia avuto questa brutta esperienza... da oggi ho iniziato la cura x la tiroide e spero di risolvere il tutto 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriana... grazie x aver condiviso con me la tua esperienza... Non so nemmeno se nel mio caso si può parlare di aborto... o è una biochimica..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tanya... grazie x avermi raccontato la tua esperienza.. io non avrò bisogno di alcun raschiamento... volevo iniziare una cura x l'acne e la ginecologa mi ha detto di fare le beta prima... se non fosse stato x questo non l'avrei nemmeno saputo e avrei aspettato il ciclo anche perché con le beta così basse il test di gravidanza era pure negativo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto mi dispiace tanto per ciò che ti è capitato. Io le feci di giovedì ed erano poco più di 14. Il giorno seguente arrivò il ciclo e il lunedì successivo le ho ripetute per controllare che si fossero azzerate ed era così. Il ginecologo mi disse che potevamo e dovevamo riprovarci già dal mese successivo. Il ciclo è stato leggermente più doloroso e abbondante ma probabilmente se nn avessi fatto il test avrei pensato ad un semplice ritardo. Ti auguro di risolvere quanto prima e di rivedere presto il tuo positivo. In bocca al lupo 😉😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dp l'aborto spontaneo non le ho ripetute. Mi sn ripulita del tutto e la gine ci ha dato il via cmq
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ad agosto ho avuto un raschiamento per aborto interno e le beta si sono azzerate verso inizio settembre e dopo 10 gg dall ultimo dosaggio che era 10 è arrivato il ciclo un po' più abbondante del solito.. È molto soggettivo comunque.. Fortunatamente anche l ovulazione ha ripreso regolarmente come prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione