Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino

In Tavola catering Salerno

Simy, il 19 Febbraio 2015 alle 13:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Qualcuno conosce questo catering?

27 Risposte

Ultime attività da Linda, il 14 Febbraio 2018 alle 22:56
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che location hai scelto ciuskella?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tavola fine Banqueting Salerno qualcuno ha qualche informazione sulle location che propone? Grazie
    Lucia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi abbiamo il catering intavola ma nn ci offrono la prova menu sono un po delusa voi che ne dite? Fidarmi? Ci sposiamo a palinuro
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in tavola dovrebbe costare un 100euro più location.alla fine stiamo vedendo altre soluzioni senza catering
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch ' io sono orientata verso intavola , essendo uno dei migliori , non voglio arrivare con ansie e brutte sorprese !! Che location hai scelto ? E quanto ti costa , se vuoi dirlo ? Grz
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ^_^
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FiguratiSmiley smile non ti preoccupare.molto bella, ottima scelta.forse lì costa di più il fitto per questo si arriva a 120euro
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si scusami ma mi ricordavo che un altro post ti avevo scritto qua l'età la location...cmq è tenuta porta di ferro a Battipaglia ^_^
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche bianco e rossoSmiley smile.prima non c'era il percorso gastronomico.ma forse il prezzo oscilla anche in base al fitto della location.per questo ti chiedo spesso il nome della tua location x fare i confronti di prezzi
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si pultroppo sono altini e in 8 anni tante cose possono cambiare...oainsi sono fatti il nome è un pó forse ne approfittano, ma per quel che so è una garanzia! Anche la tipologia del buffet è cambiata perché fanno anche il percorso gastronomico...i miei colori sono bianco e rosso, ma il grigio mi piace molto infatti a casa ho scelto un arredamento con diverse tonalità di grigio ^_^
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colori e tema hai scelto? Io vorrei bianco e grigio perla
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dedotto beneSmiley smile.cmq sono di Avellino.
    .ma sono sempre in giro
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colori e tema hai scelto? Io vorrei bianco e grigio perla
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120??? Sono i prezzi di Posillipo..aiutoo ma questo prezzo x quale location? X ora non ho visitato ancora nulla.andai al matrimonio a villa divina a Vietri, unico appunto:il buffet non è ad angoli, ma il classico buffet niente di eccezionale.per i resto ricordo i primi e secondi buoni.ma sono lievitati tanto i prezzo rispetto ad 8anni fa
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...come già ti ho detto una volta siam qui per questo ^_^ per ora so di per certo il pacchetto al pomodoro con la ricotta sconsigliato invece consigliatissimo la genovese di tonno, provati e super approvati! Se so altro te lo dirò :-) per i prezzi sono 120 a persona... ma tu hai già visitato qualche location?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ho scelto il Savoy Beach Hotel di Paestum Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dedotto beneSmiley smile.sono di AvellinoSmiley smile.ma sono sempre in giro
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ne deduco anche che quindi non ti chiami FrancescO hahahaha...da quello che ho capito sei di napoli...hai gia scelto la location e ti serve il catering o stai cercando anche quella?
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee.quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei gentileSmiley smile.si vede che non sono un'esperta di questo forum
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.alla fine che location hai scelto?
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.io sono andata 8anni fa a villa divina con il loro catering tutto buono.quale pietanza dice tuo zio di evitare?mi sai dire i prezzi? Cmq forse sceglieremo anche noi qualcosa con giardini etc.come si chiama la vostra villa? Cmq grazie per la disponibilitàSmiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Inizialmente io volevo festeggiare il mio matrimonio al Castello Medievale di Castellammare e avevo scelto InTavola come catering, meravigliosi allestimenti e anche visivamente bellissime portate. Non avevo mai assaggiato nulla però, fino a quando l'azienda in cui lavoro ha organizzato un evento per i 60 anni a Castel Sant'Elmo a Napoli affidandosi a loro. Devo dire che la qualità del cibo mi ha deluso molto e non l'ho trovato all'altezza delle cifre che chiedono Smiley sad però non era un matrimonio quindi può essere che sia un po' diverso, in ogni caso questa è la mia esperienza ^_^.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ti diano delucidazioni allora Smiley smile solo un consiglio, se vuoi che la perosna alla qualo scrivi legga il commento devi premere il tasto "cita"
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ho scelto una location dove intavola ha l'esclusiva...me ne hanno parlato tutti benissimo e a breve faró la prova menù!!! Cmq mio zio è stato a molti matrimoni e dice che la qualità è eccellente tranne che su alcuni primi piatti che ho gi abolito...nn ho avuto dubbi a sceglierla ^_^
    • Rispondi
  • S
    Simy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie , sei gentile.ci sono solo due recensioni.spero di ricevere risposte da qualche sposinaSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesco, prova a cercarlo tra o fornitori, se c è trovi amche le recensioni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione