Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pa Tri
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Incertezza + Decisione = panico allora parliamone... help me!!!!!

Pa Tri, il 23 Aprile 2020 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Sposineeeeee Buongiorno......

immagino che TUTTE, come me, siamo delle corde di violino....... allora....

avremmo dovuto sposarci il 05/10/2019..... abbiamo deciso di rimandarlo perchè il mio FM è dovuto partire per lavoro.... ed OK!

cambio data con il 02/05/2020..... WOWOWWOWOWOWOW una Pandemia!!!!!!!!!!!!!!!!

cambio data 11/10/2020...... ma se poi non finisce.....

intanto blocchiamo la data del 23/05/2021......

ce la faremo?!?!?!?!?! oltre al pensiero, ma ottobre 2020 o Maggio 2021?

Pro Ottobre 2020:

ci sposiamo!

Contro Ottobre 2020:

se ce lo dovessero far fare con le mascherine, con solo un tot di invitati, se la gente non venisse per paura.... ecc ecc ecc.....

Pro Maggio 2021:

si spera che sarà tutto finito e potremmo celebrare il nostro matrimonio come lo abbiamo sempre immaginato!

Contro Maggio 2021:

375 gg che ci separano

Altro quesito.... Firma al Comune!

data era fissata per il 30/05/2020... spostata al 07/05/2020 (causa decreto bloccante fino al 04 Maggio)

che facciamo??? la teniamo??? ci sposiamo in comune a rischio di farlo 1 anno prima???

non lo facciamo??? e se poi ci dovessimo sposare ad ottobre, i documenti mi scadono il 01/08/2020!!!! ed il comune chiude.... non so se farei in tempo a rifare tutti i documenti a settembre calcolando che, come me, mille spose dovranno rifare tutto!!!!!

qualcuna ha qualche parola di conforto.....

piccola indiscrezione.... e se poi uscisse fuori un pargoletta/o in questo anno di attesa... senza essere sposati legalmente almeno??? cambia qualcosa all'eventuale angioletto/a????

Grazie Sposineeeeeeeee

16 Risposte

Ultime attività da Pa Tri, il 23 Aprile 2020 alle 13:51
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

noi abbiamo:

Toscana Veneto Lombardia Inghilterra Olanda Francia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero aprano le frontiere.....

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente come dici tu ma molti non vedono l ora di uscire e festeggiare almeno i miei invitati
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è veneto.... E il grosso dai parenti verrebbe da li.... Poi ne dovrebbero arrivare dalla calabria, dalla Toscana e dal Piemonte.... Poi non dimentichiamo l'estero... Canada e Francia!!!! Ormai guarda la prendo a ridere!!!! Dai teniamoci in contatto almeno confrontiamo le idee!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè su questo non sono concorde con te, per far partire l'economia ripartiranno ma con giuste misure di sicurezza!!! calcola anche la paura mentale delle persone! la situazione non è da sottovalutare bisogna essere cauti e capire l'importanza delle scelte che stiamo facendo per noi e di conseguenza per gli invitati!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni o si fanno o non si fanno quindi se si fanno non ci saranno distanziamenti e nemmeno tot di invitati....Capisco come ti senti vedendo le dirette ti sentirai meglio e sarai positiva 💪 forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si hai ragione 6 mesi... ma la paura ed il possibile distanziamento sociale prolungato per non far ricreare focolai è una prospettiva molto concreta, anzi che pensare che tornerà tutto come nulla fosse mai successo in 4 mesi.... andare ad un veneto con molte persone che non conosci non sai....e rischiare di essere contagiato per un matrimonio.... non so..... io sto pensando molto alla tranquillità mentale delle persone oltre che alla nostra voglia di sposarci! non so... sono combattuta!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi le stesse date!!!! ci capiamo perfettamente noi due!!!! dai dai dai ce la faremo!!!! a noi tengono la doppia data fino al prossimo decreto.... il 4 maggio vedremo che dicono... spero riuscire a far tenere la doppia data al più lungo possibile per capire se fattibile o no.....

idem invitati quasi tutti esteri...il mio FM è Toscano, quindi di Roma saremo neanche 30 su 140!!!!! o opsssss!!!!!!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii, tutte le decisioni sono giuste.... + giorni = + certezze di poterlo vivere come lo abbiamo sempre sognato.... giusta osservazione!!!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, c'è la faremo io ho rimandato da giugno a settembre, non dovete essere negative per ottobre ci sono ancora 6 mesi e girano articoli che si ripartirà a luglio

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!!
    Dovevamo sposarci il 01/09/2019....abbiamo rimandato a quest'anno....
    09/10/2020 pandemia... Parenti che dovrebbero arrivare extra regione e dall'estero.... Nuova data 16/10/2021....Per ora non abbiamo cancellato ottobre 2020 ma a me ormai sembra inverosimile... E vedere per la terza volta il conto alla rovescia a - 541...mi rattrista ma pazienza.... Forse prima o poi riusciremo a sposarci anche noi...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci l 8 luglio. Tra incertezze e possibili restrizioni abbiamo preferito spostare di un anno l avento. Il matrimonio è una giornata che bisogna vivere senza limiti. Nel nostro caso saranno altri 400 giorni ma la possibilità di avere qualche certezza in più
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! me lo leggerò con attenzione!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente a giugno e luglio ci sarà ancora un po d'incertezza ma da agosto in poi ricominceranno le celebrazioni.

Va sempre ricordato che intorno ad un matrimonio girano anche tanti soldi e tanti lavoratori quindi saranno loro i primi a lamentarsi dei mancati guadagni se per l'anno 2020 non dovessero esserci matrimoni del tutto.

Io sono fiduciosa anche in base ad un nuovo articolo del messaggero dove virologi ed infettivologi si sono espressi sul vaccino e quant'altro.

https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/coronavirus_matteo_bassetti_covid_19_perde_forza_oggi_ultime_notizie-5184268.html

https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-carica-virale-1.5119375

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici.... ehhhhhh!!!!! sono così indecisa..... non so che fare!!!!!! ^__^

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiiii non disperare.... Vedrai se non per giugno a luglio partiranno i primi matrimoni... Sembra strano ma sto notando una pubblicità spietata di Location e WP per fare matrimoni nei prossimi mesi... Bha... Prima hanno fatto cambiare le date e ora partono in quinta con questi spot... Per me la stagione matrimoni parte con ritardo ma parte.... Io sposo 3 ottobre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione