Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

Incinta 2 figlio. Chi come me?

Manuela, il 19 Novembre 2020 alle 12:44

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte mamme, 2 gg fa ho scoperto di essere incinta del mio 2 figlio ❤️Questa sorpresa è arrivata senza cercarla .. la luce di questo periodo buio 🥰 per colpa del covid sn un po’ spaventata perché nn so come andrà il giorno del termine 😅, per fortuna abbiamo davanti tanta strada e spero con...
Ciao a tutte mamme, 2 gg fa ho scoperto di essere incinta del mio 2 figlio ❤️Questa sorpresa è arrivata senza cercarla .. la luce di questo periodo buio 🥰 per colpa del covid sn un po’ spaventata perché nn so come andrà il giorno del termine 😅, per fortuna abbiamo davanti tanta strada e spero con tutto il cuore che andrà tutto bene.

36 Risposte

• Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, la mia piccola si chiama Emma e a fine mese fa 17 mesi 😍 . Hai ragionissima a dire che ci rendono solo più felici ❤️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato ho scritto Giorgia volevo scrivere Manuela 🙈
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io sono mamma di un bimbo di 19 mesi e ieri ho scoperto Il positivo in maniera davvero inaspettata..il primo figlio l’abbiamo fortemente voluto è cercato e ricordo la guida quando dopo vari mesi ho visto il mio positivo 😍 questa gravidanza invece non l’abbiamo per niente cercata nei nostri programmi cera quello di aspettare ancora almeno 1/2 anni così che il bimbo fosse più grandicello. Mi sento ancora spaesata e confusa però siamo contenti cresceranno insieme 😍❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, la mia Giorgia ha quasi 18 mesi e i primi di febbraio arriverà la sorellina!

Nel nostro caso l'abbiamo fortemente voluto, anche se la questione Covid ci aveva interrogato se fosse o meno il caso di rimandare, ma come si fa a rimandare qualcosa che può solo che renderci più felici??

Tantissimi auguroni!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione