Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna

Incinta col cerotto?

Roberta, il 19 Febbraio 2014 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 22

Ciao ragazze,volevo chiedervi se vi è successo o conoscete qualcuna a cui è successo di rimanere incinta pur usando correttamente il cerotto.Io uso Evra da 7 mesi e mi sono sempre trovata bene,ma ultimamente ho degli strani sintomi...ho spesso la nausea e giramenti di testa,però ho avuto il ciclo regolarmente 2 settimane fa.Ho letto che comunque non essendo vere mestruazioni ma sanguinamento da sospensione non è detto siano attendibili.Secondo voi è possibile concepire assumendo contraccettivi ormonali o è solo una"leggenda metropolitana"tipo "non sapevo di essere incinta"?Smiley surprise

22 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 21 Febbraio 2014 alle 14:47
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcuni antibiotici possono diminuire l'efficacia contraccettiva della pillola (è scritto anche nel bugiardino) e ci sono casi documentati di gravidanze con contraccetivi ormonali. Per sicurezza fai il test.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    !??!?! Perdonami, ma non credo che centri molto la tua risposta.

    L'acido folico, a onor del vero, viene consigliato l'assunzione in una donna che abbia intenzione di concepire, proprio per evitare malformazioni e non ha nulla a che vedere con il "cerotto", con il rimanere incinta.

    Cmq, ti chiedo scusa se hfrainteso la tua risposta.

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto